CRONACA
Investì centauro in via Avellino: appello della Municipale alla ‘pirata della strada’

Ascolta la lettura dell'articolo
La conducente che ha investito il giovane centauro è invitata nuovamente a recarsi presso il Comando dei Vigili Urbani. Questo l’appello lanciato dalla Polizia Municipale di Benevento a oltre una settimana dall’incidente stradale registratosi all’uscita della tangenziale che immette su via Avellola.
L’invito alla collaborazione è rivolto anche a quanti cittadini erano presenti al momento del grave impatto tra l’auto e la moto. Al momento, della presunta ‘pirata della strada’ si sa soltanto che ha gli occhiali, capelli castani e aveva con sé una bambina a bordo.
Gli agenti della Municipale, intanto, stanno procedendo alla visione di ulteriori filmati messi a disposizione da alcuni esercenti commerciali della zona.
Come si ricorderà, la donna – a bordo di un veicolo di colore blu – non si sarebbe fermata allo stop e ha investito un 19enne, alla guida della sua moto.
La conducente sarebbe scesa dalla vettura e, una volta resasi conto dell’accaduto, sarebbe rientrata nell’abitacolo per scappare senza prestare soccorso. Il ragazzo, intanto, è ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Rummo del capoluogo sannita.