SANNIO
Al “Telesia for Peoples” centinaia di fans per il concerto di Alessio Bernabei

Ascolta la lettura dell'articolo
Sold out ieri sera nel parco delle Antiche Terme Jacobelli al concerto di Alessio Bernabei che chiuso la terza edizione del “Telesia for Peoples”, l’evento promosso dalla Caritas Diocesana di Cerreto Sannita – Telese – S. Agata dei Goti a favore delle popolazioni alluvionate del Sannio.
Già dalle prime ore del mattino il parco è stato invaso da decine di fans, provenienti da varie regioni, come Molise, Puglia e Lazio, per accaparrarsi le prime file per assistere alla esibizione del talento di Tarquinia.
Alessio Bernabei, che ha cantato e suonato per un’ora e quaranta minuti, è stato accompagnato su tutti i suoi brani dai cori delle fans in delirio.
“Oltre alla sua bravura – commenta don Alfonso Calvano, direttore della Caritas Diocesana di Cerreto Sannita – mi è piaciuto il messaggio sui valori della vita e dell’umnaità che Alessio ha lanciato alle centinaia di giovani presenti”.
“Un grazie a parte – conclude don Alfonso – lo rivolgo pubblicamente ai giovani volontari della nostra Caritas che hanno collaborato fattivamente alla riuscita dell’evento”.