Generica
Ballottaggio, l’appello al voto di Iadanza per sostenere Raffaele Del Vecchio

Ascolta la lettura dell'articolo
“Nel ringraziarvi per il contributo da voi offerto il cinque giugno scorso, desidero nuovamente sollecitarvi per il turno di ballottaggio del diciannove prossimo. Sostengo con forza la proposta di Raffaele Del Vecchio, l’unica capace di rappresentare il nostro futuro. Raffaele Del Vecchio, già oggi, ha intorno a sé una bella squadra di giovani che sapranno ricostruire il rapporto fiduciario tra la nuova amministrazione comunale ed i cittadini”.
Così in una nota Pietro Iadanza, assessore comunale alle Risorse umane, Patrimonio e contenzioso, Politiche del lavoro e della formazione.
“Volti nuovi ed energie fresche – aggiunge – che vogliono impegnarsi per la nostra città con spirito costruttivo, con passione autentica, con sincero disinteresse, per il bene comune. Sarebbe un errore imperdonabile tornare indietro di quarant’anni affidandosi a chi non ha mai lavorato per lo sviluppo della nostra città.
Benevento – conclude Iadanza – ha bisogno di futuro, di fiducia, di speranza. Raffaele Del Vecchio e le sua giovane squadra sapranno sicuramente interpretare le nostre aspirazioni”.