Generica
Comunali, il M5s incontra i residenti del quartiere Ponticelli

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’incontro con i cittadini del quartiere Ponticelli al Bar Bologna è stato molto stimolante: c’era gente arrabbiata, ma ambiziosa; delusa, ma pronta a ripartire per un futuro migliore. Gente che non ha perso la speranza, nonostante i problemi e l’amarezza portata da un’amministrazione uscente che non dà risposte alle domande serie, ma svia con il “politichese”, linguaggio sconosciuto ai 5 stelle. Solo promesse, chiacchiere, ma non fanno nulla di concreto”. Lo scrive in una nota il Movimento Cinquestelle di Benevento.
“Marianna Farese – si legge – ha visto negli occhi delle persone che ha incontrato una forte voglia di rivalsa ed è pronta ad essere al loro fianco per cambiare totalmente la zona Ponticelli e l’intera città di Benevento. Per farla ritornare a splendere come merita, sotto un cielo rigorosamente stellato… Un cielo a cinque stelle!
In merito all’appello di Mastella nell’abbassare la temperatura politica nel dibattito tra i candidati la Farese ha detto: “Io non posso non essere contenta se i toni nella campagna elettorale si tengono in un clima di correttezza. Certo, mi fa strano pensare che quest’appello lo abbia lanciato Mastella e mi fa ancora più strano che altri lo abbiano seguito… Certamente non sono io che sto tenendo i toni alti di questa campagna elettorale. Io sono con la mia squadra, sempre in città, sempre in giro a presentare il nostro programma” basando tutto sui contenuti e non sulle polemiche. Laddove c’è stata qualche polemica è stata sui contenuti (vedi questione debiti fuori bilancio e querela di Fausto Pepe)”.