Generica
Comunali, Oropallo presenta la sua proposta a sostegno di Del Vecchio

Ascolta la lettura dell'articolo
“Con il supporto di tanti amici, ho deciso di dare un contributo alla nostra Benevento, un contributo diretto impegnandomi nella costruzione di un nuovo progetto di governo della città. Mi propongo con le mie idee, la mia esperienza, la mia onestà, soprattutto con la voglia di consegnare ai nostri figli una Benevento migliore”. Lo scrive in una nota Rinaldo Oropallo, candidato al Consiglio Comunale nella lista “Benevento al Centro dalla parte giusta” per Del Vecchio sindaco.
“La nostra città – aggiunge Oropallo – ha tante potenzialità per crescere e raggiungere obiettivi ambiziosi. Tematiche su cui abbiamo già elaborato proposte concrete sono quelle del commercio, in particolare per la valorizzazione del commercio di prossimità, dei piccoli esercenti di quartiere da sostenere e incentivare con sgravi, semplificazioni amministrative, rafforzando anche con l’ingresso in città di una struttura dell’Esercito Italiano nella ex scuola allievi carabinieri,quest’ultimo sarà un volano per la ripresa economica,si sta lavorando affinché tutto ciò avvenga nel più breve tempo possibile,dando la possibilità anche al personale militare di ritornare nella propria città. Ma anche quello delle contrade, realizzando interventi sui collegamenti con la città.
Ho aderito con entusiasmo al progetto di “Benevento al Centro Dalla parte giusta” accettando l’invito dell’amico Roberto Capezzone da sempre impegnato per il bene della citta’, anzi lo ringrazio pubblicamente per questa fiducia che mi ha riposto.
Inoltre – continua – ringrazio il coordinamento del partito liberale italiano di Benevento nella persona di Michele Albino Perone che ha trovato in me il vero spirito liberale per poterlo rappresentare in seguito con un lungo progetto che stiamo in queste ore designando con lui e con i tanti amici liberali della città.
La mia proposta amministrativa – conclude Oropallo – è costruita fra i cittadini, guarda alle loro istanze e problematiche, mette al primo posto il coinvolgimento nelle scelte ed ha come obiettivo primario quello di non lasciare indietro nessuno”.