fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 23 marzo 2016

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

FINANZA: SEQUESTRATI BENI PER 1,2 MILIONI DI EURO
La Guardia di Finanza di Benevento ha sequestrato beni per circa 1,2 milioni di euro al titolare di un’attività commerciale di Telese Terme. L’operazione è scattata in seguito ad un decreto emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale del capoluogo sulla base delle indagini dirette dai magistrati della Procura della Repubblica sannita. Il commerciante era stato condannato il 29 settembre 2014 per i reati di usura pluriaggravata e tentata estorsione. Il lavoro delle Fiamme Gialle ha permesso di accertare tutti i beni posseduti dall’uomo e dai suoi familiari, anche per interposta persona. L’analisi dei documenti avrebbe evidenziato la sproporzione tra il il patrimonio ed i redditi dichiarati.

SCONTRO SULL’APPIA: FERITE 2 PERSONE
Incidente stradale con due feriti questo pomeriggio lungo la statale Appia, tra la frazione Tufara Valle e località Tre Ponti, nel territorio di Montesarchio. Per cause ancora in corso di accertamento, tre i veicoli coinvolti: un’Audi TT con a bordo un 32enne di Montesarchio, una Lancia Y condotta da un 37enne di Benevento e un camion con alla guida un 49enne del capoluogo. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato in ospedale i due giovani automobilisti. Illeso invece l’autista dell’autocarro. Le condizioni dei due feriti non sembrano al momento gravi.

ANCE: LE PROPOSTE DEL PRESIDENTE FERRARO
Trasparenza, partecipazione e apertura al territorio sono le parole chiave con cui il neo presidente dell’Ance Benevento, Mario Ferraro, intende caratterizzare il suo mandato a cui è stato chiamato all’unanimità il 7 marzo scorso. Lo abbiamo incontrato presso la sede dell’associazione dei costruttori edili e degli industriali sanniti dove ci ha parlato dello stato di salute del settore edilizia nel Sannio, purtroppo in crisi, e delle azioni che vuole mettere in campo per contribuire alla valorizzazione del comparto.

IL BENEVENTO VINCE E MANTIENE LA VETTA
Un’invenzione di Cissé in area e Del Pinto indossa i panni del bomber in una partita fondamentale e delicata per il rush finale. Sta tutto in questo lampo il successo del Benevento, che conquista tre punti fondamentali nel derby di Castellammare di Stabia, continuando a sognare al vertice del campionato di Lega Pro. Partita con poche emozioni, che gli uomini di mister Auteri gestiscono sin dai primi minuti di gioco.

LA PASSIONE VIVENTE ILLUMINA IL CENTRO STORICO
Il centro storico si illumina di fede grazie alla IV edizione della “Passione Vivente nella Benevento Romana”. Oltre cento, tra attori e comparse, hanno animato i vicoli del Rione Triggio, ripercorrendo le tappe più emozionanti degli ultimi giorni di Gesù Cristo: dall’ultima cena, rappresentata all’interno del Duomo cittadino, alla crocifissione e resurrezione vissute nella zona archeologica Arco del Sacramento.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 del 6 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 5 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 4 dicembre

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 3 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Montesarchio al convegno “Building Opportunities for Rural Growth: Heritage and Innovation” dell’Università Luigi Vanvitelli

redazione 8 ore fa

Limatola, Forum dei Giovani: riaprono le iscrizioni

redazione 8 ore fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 12 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

Primo piano

redazione 12 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

redazione 13 ore fa

Fondovalle Isclero, sorpreso a rubare cavi di rame dalla linea Enel dismessa: arrestato 49enne

redazione 13 ore fa

Arriva ‘Natale al Mulino’: storie, spettacoli e inclusione al teatro della Solot

redazione 14 ore fa

Regione, Giuditta e Barra (NdC): “Noi Sud immaginava di usarci come taxi: è inaccettabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content