fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Benevento, l’Asea lancia il nuovo sito: a breve anche una webcam dedicata alla diga di Campolattaro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Importante novità per l’Azienda speciale Asea, da oggi infatti è attivo il nuovo sito internet aziendale. Il portale si presenta completamente rinnovato rispetto al passato, risultando l’ambito più importante di un cambiamento generale della grafica e dell’immagine dell’azienda.

Il nuovo sito nasce dall’esigenza di promuovere coerentemente la mission e le attività dell’Asea ed allo stesso tempo, di essere all’avanguardia con l’utilizzo delle nuove tecnologie, sempre più presenti e decisive nella vita contemporanea.

E’ rimasto invariato l’indirizzo – www.aseaenergia.eu -, il sito è di semplice, intuitivo e funzionale utilizzo, permettendo altresì agli utenti più interessati la fruizione di approfondimenti ed aggiornamenti sulle tematiche dell’ambiente e dell’energia. Naturalmente l’implementazione delle varie sezioni continuerà anche nelle prossime settimane, in particolare menzioniamo la sezione fotografica e la possibilità, a breve, di vedere in diretta, tramite webcam, le immagini della diga di Campolattaro.

Si intende inoltre favorire la partecipazione attiva della cittadinanza con strumenti di contatto diretto come i social network aziendali.

“Era un preciso impegno della mia gestione – ha commentato il presidente dell’Asea Alfredo Cataudo – quello di rinnovare l’immagine e la comunicazione aziendale, naturalmente come corollario del rilancio e del consolidamento delle attività e dei progetti dell’azienda. Siamo sicuri di aver realizzato un buon prodotto, essendo naturalmente, come nostra consuetudine, sempre aperti ai
consigli ed alle osservazioni degli utenti.

Il nuovo sito dell’Asea – prosegue – non intende solo comunicare la realtà aziendali ma anche valorizzare le potenzialità e le eccellenze territoriali. A questo proposito mi piace evidenziare che la prima news pubblicata, riguarda il ruolo che i ricercatori dell’Università del Sannio hanno avuto nella straordinaria scoperta di pochi giorni fa, progettando gli specchi che hanno permesso per la prima volta l’osservazione diretta delle onde gravitazionali. Speriamo quindi di contribuire alla giusta diffusione di altri fatti ed eventi significativi per il nostro Sannio”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 20 ore fa

Diga Campolattaro, all’Unisannio il servizio di consulenza ingegneristica di verifica sismica del versante destro e della paratia

redazione 1 settimana fa

ASEA, dichiarazioni degli impianti termici entro il 31 dicembre

redazione 1 mese fa

ASEA: al via la campagna di dichiarazione degli impianti di climatizzazione per il biennio 2024/2025

redazione 2 mesi fa

L’Asea aderisce al progetto RENOSS per promuovere lo sviluppo delle Comunità Energetiche Rinnovabili

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Foglianise dedica una nuova strada al Venerabile Padre Isaia Columbro

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 4 dicembre

redazione 12 ore fa

ANPCI alla Camera: “Riforma urgente dell’edilizia. Regole più semplici per tutelare i piccoli comuni e le aree interne”

redazione 12 ore fa

Dugenta, venerdì l’inaugurazione del Museo della Legalità

Primo piano

redazione 2 ore fa

Foglianise dedica una nuova strada al Venerabile Padre Isaia Columbro

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 4 dicembre

Alberto Tranfa 14 ore fa

Il Sannio prepara la sua identità turistica con la DMO SITUS

redazione 15 ore fa

Offerta formativa 2026/27, la Provincia approva le proposte delle scuole: Lombardi chiede alla Regione attenzione per le aree interne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content