fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Sannio, controlli dei carabinieri sul territorio: un arresto, denunce, segnalazioni per droga e fogli di via

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un arresto, cinque denunce, sette segnalazioni per droga e tre fogli di via. E’ il bilancio dell’operazione “Alto Impatto”, messa a segno negli ultimi giorni nel Sannio dai carabinieri della Compagnia Provinciale di Benevento.

In città è finito in manette un 63enne, S.A., colpito da ordinanza di custodia emessa dal Tribunale perché ritenuto responsabile della violazione degli obblighi di assistenza familiare. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito alla locale Casa Circondariale.

Sempre nel capoluogo, denunciato un pregiudicato 28enne, sorpreso mentre cedeva dell’hashish ad un altro giovane che a sua volta è stato segnalato alla Prefettura. Nei guai anche uno studente 20enne, incensurato, che a seguito di una perquisizione è stato trovato in possesso di 12 grammi di marijuana. Deferito, infine, un 58enne senegalese, domiciliato nel napoletano, intento a vendere dvd illecitamente riprodotti.

Sono state avanzate, inoltre, tre proposte per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio a carico di un pregiudicato napoletano ed altre due donne di origine rumena, quest’ultime provenienti dal campo nomadi di Napoli – Secondigliano, tutti con svariati precedenti a carico per reati contro il patrimonio, controllati nei pressi di obiettivi sensibili.

In Valle Caudina, i militari hanno denunciato un 29enne di Pannarano. Il giovane è stato sorpreso con un martello mentre stava danneggiando alcuni vasi ornamentali, posti nelle vie cittadine del suo paese. Le forze dell’ordine hanno anche sequestrato l’autovettura utilizzata, che è risultata priva di copertura assicurativa. Denunciato pure un 32enne di Castelpoto, sorpreso a guidare sotto l’effetto di sostanze alcooliche, con conseguente ritiro della patente.

Infine, nell’area della Valle Telesina, i carabinieri di Cerreto e di Telese Terme hanno segnalato 6 giovani alla locale Prefettura per possesso di hashish.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 11 ore fa

Controlli delle Fiamme Gialle nel Sannio: sequestrati oltre 38mila articoli irregolari. Ad Apice denunciato commerciante con profumi falsi

redazione 4 giorni fa

Locale del centro storico di Benevento sanzionato per alcol a minori, giovane a Telese Terme fermato con coltello e droga

redazione 2 settimane fa

Guardia di Finanza scopre violazioni antiriciclaggio da parte di un contabile sannita: rischia sanzione fino a 300mila euro

redazione 2 settimane fa

Benevento, controlli della Polizia: sei denunce, due patenti ritirate e un Daspo Willy per un’aggressione di aprile scorso

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Moiano, maltrattamenti in famiglia: revocata misura cautelare a 43enne

redazione 4 ore fa

Un ponte tra la Valle Caudina e la Romagna: formazione, esperienze e futuro

redazione 4 ore fa

Servizio 118, la CIMO-FESMED-Medici Asl segnala criticità e auspica dialogo costruttivo con nuovo management

redazione 5 ore fa

Frasso Telesino, manca l’energia elettrica: giovedì scuole chiuse

Primo piano

redazione 9 ore fa

Furto al ‘Lombardi’ di Airola: rubati 99 computer, danni per 60mila euro. Appello alla comunità: “Ricostruiamo insieme”

redazione 9 ore fa

San Modesto, don Amedeo Varricchio nominato vicario parrocchiale

redazione 10 ore fa

Fiera di Morcone, appuntamento dal 25 al 29 settembre con la 50ª edizione

redazione 11 ore fa

A Benevento l’intervento dei ministri Musumeci e Foti agli Stati Generali delle Aree Interne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content