Meteo
Sannio, nubi e temperature sopra le medie stagionali. Le piogge, però, sono ancora lontane

Ascolta la lettura dell'articolo
Resiste la fase di alta pressione sulla penisola, determinando una fase di stabilità meteorologica accompagnata da frequenti foschie o addensamenti bassi legati ai forti tassi di umidità soprattutto durante le ore più fredde.
Nel Sannio, tra domani e dopodomani, il passaggio di nuvole andrà a sovrapporsi alle nubi basse e alle foschie. Il freddo, invece, sarà intenso solo nelle ore notturne e mattutine. Mentre nelle ore centrali della giornata, le temperature potranno arrivare fino ai 15 gradi centigradi.
Domenica, invece, si presenteranno banchi di nebbia dalle prime ore del mattino. La colonnina di mercurio varierà dai 4 ai 15 gradi.
Meno nubi e assenza di nebbia, invece, nella zona del Fortore per tutto il fine settimana. In compenso, però, la temperatura massima non supererà i 12 gradi.
Nel Titerno infine, il week end si concluderà con una bella giornata di sole, salvo qualche addensamento di nubi in serata. A rendere la giornata di domenica quasi primaverile ci penseranno anche le temperature che toccheranno punte di 15 gradi.
I cieli nuvolosi caratterizzeranno anche il ponte dell’Immacolata. Ci sarà soltanto una variazione delle temperature che vedrà il termometro scendere di qualche grado.