POLITICA
Udc, Picucci risponde a Santamaria: “Chi ragiona sulla base di rancori non è De Mita, ma chi lo accusa”

Ascolta la lettura dell'articolo
“In riferimento a quanto dichiarato dall’ex segretario dell’Udc Gennaro Santamaria, ogni commento risulta superfluo. E’ sufficiente evidenziare la presenza alla conferenza stampa di Giovanni Quarantiello. Chi segue la politica locale ricorda bene ciò che i due reciprocamente per mesi e mesi hanno detto l’uno dell’altro”. Così il consigliere comunale e provinciale Oberdan Picucci, in una nota diffusa alla stampa.
“Evidentemente – aggiunge Picucci – chi ragiona sulla base di rancori e di dispetti non è l’on. De Mita, ma è chi oggi lo accusa. Per quanto riguarda l’accusa di opportunismo, la storia ed il palmares di incarichi di ogni esponente politico è ampiamente nota all’opinione pubblica e quindi anche in questo caso ogni commento risulta superfluo.
Comunque – conclude la nota – l’Udc è pronta, come già più volte dichiarato, ad una necessaria ed improcrastinabile riorganizzazione territoriale, altre iniziative non rappresentano assolutamente il partito. Al contrario, basterebbe solo l’incongruenza sopracitata per evidenziarne tutta la negatività”.