fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 22 luglio 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIA NAPOLI, RAPINA AL COMPRO ORO
Rapina a mano armata nella tarda mattinata di oggi ad un compro oro di via Napoli, a Benevento. Due uomini, con il volto coperto da un cappellino e da una kefiah, hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale e, armati di pistola, hanno minacciato la commessa presente all’interno. Bottino da circa 10mila euro. I due malviventi hanno anche staccato la telecamera di videosorveglianza e prelevato monitor e videoregistratore, prima di fuggire con il malloppo.

SCOMMESSE ON LINE, SEQUESTRI ANCHE NEL SANNIO
Duro colpo al gioco illecito online controllato dalla ‘ndrangheta. Un’operazione coordinata dalla Dda di Reggio Calabria ha portato all’esecuzione di 41 ordinanze di custodia cautelare e al sequestro di 56 imprese nazionali ed estere, 1.500 punti commerciali e 82 siti nazionali e internazionali, per un valore stimato di circa 2 miliardi di euro. La maxi operazione è stata eseguita anche nel Sannio dove i finanzieri hanno acquisito atti e documenti contabili dalla MICROGAME S. p. A e dalla PEOPLE’S S. r. l., entrambe in via Giovanni Agnelli, alla contrada Olivola di Benevento.

APICE, IN FIAMME CAPANNONE AGRICOLO
Vigili del fuoco a lavoro nel primo pomeriggio di oggi per un incendio che ha interessato un capannone agricolo di contrada Calvano, tra Apice e Bonito. Sul posto, per spegnere le fiamme, sono state impiegate una squadra del Comando Provinciale di Benevento e un’altra del distaccamento di San Marco dei Cavoti. Secondo le prime informazioni raccolte, ad andare a fuoco sono state numerose balle di fieno e alcuni mezzi agricoli, custoditi all’interno del deposito.

CALDO RECORD, A RUBA VENTILATORI
Caldo record in questi giorni, dopo l’anticiclone nordafricano “Annelie” delle scorse settimane, ora è Caronte a dominare su Sannio e Benevento già dalle prime ore del mattino con la sua ondata di calore che ha fatto balzare le temperature negli ultimi giorni fino a punte di oltre a 39 gradi. In questa lotta quotidiana contro l’afa non si bada a spese ed è corsa in massa all’acquisto di ventilatori e condizionatori nella speranza di godere di un po’ di refrigerio quando si è a casa o in ufficio. In queste ore, però, questa speranza sta diventando una vera chimera: le armi ritenute più efficaci contro questa ondata di calore eccezionale, la più intensa degli ultimi cinquanta anni, a Benevento sono introvabile o quasi.

LA “ELIO DE MARTINI” CAMBIA SEDE
La Fondazione “Elio De Martini”, la storica fondazione collegata all’Istituto delle Suore Orsoline di via Rummo, ha cambiato la sede della Scuola Elementare Paritaria e la Scuola dell’infanzia. In seguito agli accordi presi con il Comune di Benevento per il rilascio della sede pluri-centenaria dell’istituto comunemente conosciuto come “Istituto Orsoline”, le due scuole della Fondazione saranno infatti allocate presso il Seminario Arcivescovile di Benevento, al viale degli Atlantici.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

Dall'autore

redazione 2 ore fa

“Un Cuore per Cautano”: parte il progetto di crowdfunding per una rete di defibrillatori pubblici

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 13 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 15 ore fa

Chiusura passaggi a livello, i consiglieri Palladino e Zanone: “Tutelare cittadini ma vicenda va affrontata con fiducia”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 2 ore fa

“Un Cuore per Cautano”: parte il progetto di crowdfunding per una rete di defibrillatori pubblici

redazione 13 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 19 ore fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content