fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Marianna Sordillo (PD): “Mino ha sempre creduto nel futuro delle nostre terre”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Erasmo Mortaruolo ha alle spalle una lunga militanza politica e da 5 anni, in maniera encomiabile, è alla guida del PD sannita. Conosce i bisogni dei giovani e dei meno giovani che si trovano ad affrontare le difficoltà imputabili alla grave crisi economica che ha investito il nostro paese. E’ una persona che riesce a trasmettere la speranza di un futuro migliore, perché Mino non ha mai smesso di credere che il futuro delle nostre terre si possa ancora costruire.”

Così Marianna Sordillo, coordinatrice del circolo del PD di San Giorgio La Molara, che ieri sera ha ospitato Erasmo Mortaruolo, candidato al consiglio regionale della Campania. “Una persona brillante, coraggiosa, disponibile, sincera, di grande umanità che si è sempre prodigato per i valori democratici. Da sempre attento ai temi dello sviluppo dei settori agricolo, edile, della formazione dei giovani, della coesione sociale e della tutela dell’ambiente.”

All’incontro con i sostenitori ed i simpatizzanti del partito, hanno preso parte anche il vicesegretario provinciale dei democratici sanniti, Giovanni Cacciano, ed il consigliere provinciale Giuseppe Ruggiero. “Questo incontro, fortemente voluto, è dedicato a tutti noi – ha poi continuato Sordillo – a tutte le persone che hanno a cuore la nostra regione, la Campania, la nostra provincia, quella di Benevento, il nostro Fortore e il nostro amato paese. Il nostro bene e il nostro futuro passano per il buon governo della Regione, che purtroppo è stato assente in questi anni di presidenza Caldoro.

Non devo essere certo io a ricordarvi che la giunta Caldoro non ha prestato alcuna attenzione alle necessità e alle problematiche delle aree interne, e noi abitanti della provincia di Benevento e ancora di più del Fortore, siamo stati completamente tagliati fuori dalla programmazione politica di questa Giunta.

Pensiamo alla Sanità: nel 2013 sono stati soppressi i due presidi di Saut di Ginestra degli Schiavoni e Foiano di Valfortore con l’istituzione di un presidio Psaut a San Bartolomeo in Galdo. Le conseguenze di questa scelta le conosciamo tutti: aumento dei tempi di percorrenza, diminuzione della tempestività nel soccorso e riduzione del numero di ambulanze medicalizzate. Per non parlare della situazione dei lavoratori idraulico forestali. Caso gravissimo che genera disagi economici e sociali.”

“Ovviamente i problemi sono stati molti altri – ha concluso la coordinatrice – ma non vogliamo pensare solo a ciò che è stato e ciò che poteva essere. Abbiamo voglia di guardare al futuro, anzi la voglia di costruire il futuro. E questo lo possiamo fare attraverso le proposte concrete degli uomini e delle donne che il Partito Democratico ha indicato nelle sue liste. Ed è per questo motivo che ci sentiamo di affidare il futuro della nostra regione al Partito Democratico”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Regionali, Palumbo (Pd): ‘Il centrosinistra deve costruire alleanza larghissima. No a politica di un solo uomo a comando’

Marco Staglianò 1 settimana fa

Né Zinzi né Cirielli, senza i deluchiani nel centrodestra non si cantano messe

redazione 2 settimane fa

Brindisi augurale della Lega con Zinzi: ‘Saremo determinanti per la vittoria del centrodestra in Campania’

redazione 2 settimane fa

Pd sannita a Napoli per confronto su regionali. Cacciano: “Fiduciosi per il futuro”

Dall'autore

redazione 17 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 22 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 24 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 24 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 17 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 24 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 24 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content