fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Titerno

Guardia Sanframondi, approvato il bilancio sociale 2014 e il rinnovo delle cariche dell’associazione “Gli amici del cuore”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ stato approvato con voto unanime il bilancio sociale dell’associazione “Gli amici del cuore” di Guardia Sanframondi. Il revisore dei conti Falato ha sottolineato nella sua relazione tecnica che “l’operato del direttivo nella gestione economica dell’associazione è stato corretto sotto ogni aspetto, improntato alla lungimiranza e mirato solo ed esclusivamente all’attuazione degli scopi sanciti nella carta costituzionale dell’associazione”.

Il direttivo, dal canto suo, ha illustrato i termini economici del bilancio e ha arricchito la relazione con le attività svolte nel 2014, ritenendo che “per bilancio non possono essere intesi solo numeri e pareggi, ma anche ciò che si è seminato nel sociale per ampliare la cultura della prevenzione in genere e, in particolare, per combattere la giusta guerra contro l’insidia della proliferazione della malattie cardiovascolari.”

Nel corso dell’assemblea è stato approvato anche il rinnovo delle cariche sociali.

Sono stati eletti e in alcuni casi riconfermati per acclamazione: Carlo Labagnara, Sebastiano Garofano, Raffaele Di Staso, Marialucia Perfetto (riconferme) e Sandra Gambuti che ha fino ad ora ha svolto il compito di segretario generale dell’associazione e che va a sostituire Nicola Ciarleglio che lascia per motivi di lavoro.

Cambio di guardia anche per quanto riguarda il revisore dei conti, che è stato nominato nella persona di Caterina Porto. Confermato, invece, il probiviro Pompilia Falato. Ai sostituiti è stato tributato un applauso di ringraziamento per l’opera svolta in tutti questi anni.

Il nuovo consiglio direttivo, riunitosi nei termini statutari, ha provveduto ad eleggere il presidente ed il vice presidente, come da statuto.

Il presidente uscente ha espresso la volontà di non essere riconfermato nella carica, ritenendo che “un nuovo presidente avrebbe certamente potuto dare di più a tutto vantaggio degli iscritti e della collettività esterna”. I consiglieri sono stati di parere opposto e, con determinazione, hanno respinto le motivazioni espresse dall’uscente, e con voto unanime hanno rieletto Carlo Labagnara presidente del sodalizio e riconfermato alla vice presidenza Sebastiano Garofano.

Nella stessa seduta il presidente Labagnara ha invitato Sandra Gambuti, che ha accettato, a conservare l’incarico di Segretario.

Movimenti anche nel comitato scientifico, in cui sono stati nominati Michele Marzullo, dell’Università Federico II di Napoli, che è anche responsabile medico della squadra calcistica Benevento, e Aureliano Ciervo, nutrizionista.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Guardia Sanframondi, il consigliere Sebastiano Ceniccola ufficializza l’adesione a NdC

redazione 2 settimane fa

Guardia Sanframondi inaugura un settembre tra stelle, brindisi e scacchi viventi

redazione 3 settimane fa

Guardia Sanframondi, Ceniccola (FI): ‘Il ministro Valditara ha accolto il grido d’allarme degli studenti’

redazione 3 settimane fa

Guardia Sanframondi, l’associazione Togo Bozzi: “Mettere da parte le sterili polemiche per valorizzare le tipicità del Sannio”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 16 settembre 2025

redazione 10 ore fa

Gesesa, l’ad Rubbo interviene al consiglio comunale di Sant’Agata de’ Goti: focus sulla rete idrica e piano investimenti

redazione 10 ore fa

CIA Benevento protagonista del meeting finale di Circularolive

redazione 10 ore fa

Pietrelcina, oggi pomeriggio i funerali di Umberto Cardone. Proclamato il lutto cittadino

Primo piano

redazione 10 ore fa

Pietrelcina, oggi pomeriggio i funerali di Umberto Cardone. Proclamato il lutto cittadino

redazione 13 ore fa

Asse interquartiere di Benevento: il Consiglio regionale approva la mozione per rivedere il progetto senza gallerie

redazione 15 ore fa

Benevento, il report Legambiente: nel 2024 su 19 edifici scolastici solo 3 con collaudo e certificato di agibilità

Gianrocco Rossetti 15 ore fa

Regionali e M5s, Corona e sei attivisti scrivono a Conte: “Con Mastella perderemo la metà dei nostri voti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content