Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Titerno

Guardia Sanframondi, approvato il bilancio sociale 2014 e il rinnovo delle cariche dell’associazione “Gli amici del cuore”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ stato approvato con voto unanime il bilancio sociale dell’associazione “Gli amici del cuore” di Guardia Sanframondi. Il revisore dei conti Falato ha sottolineato nella sua relazione tecnica che “l’operato del direttivo nella gestione economica dell’associazione è stato corretto sotto ogni aspetto, improntato alla lungimiranza e mirato solo ed esclusivamente all’attuazione degli scopi sanciti nella carta costituzionale dell’associazione”.

Il direttivo, dal canto suo, ha illustrato i termini economici del bilancio e ha arricchito la relazione con le attività svolte nel 2014, ritenendo che “per bilancio non possono essere intesi solo numeri e pareggi, ma anche ciò che si è seminato nel sociale per ampliare la cultura della prevenzione in genere e, in particolare, per combattere la giusta guerra contro l’insidia della proliferazione della malattie cardiovascolari.”

Nel corso dell’assemblea è stato approvato anche il rinnovo delle cariche sociali.

Sono stati eletti e in alcuni casi riconfermati per acclamazione: Carlo Labagnara, Sebastiano Garofano, Raffaele Di Staso, Marialucia Perfetto (riconferme) e Sandra Gambuti che ha fino ad ora ha svolto il compito di segretario generale dell’associazione e che va a sostituire Nicola Ciarleglio che lascia per motivi di lavoro.

Cambio di guardia anche per quanto riguarda il revisore dei conti, che è stato nominato nella persona di Caterina Porto. Confermato, invece, il probiviro Pompilia Falato. Ai sostituiti è stato tributato un applauso di ringraziamento per l’opera svolta in tutti questi anni.

Il nuovo consiglio direttivo, riunitosi nei termini statutari, ha provveduto ad eleggere il presidente ed il vice presidente, come da statuto.

Il presidente uscente ha espresso la volontà di non essere riconfermato nella carica, ritenendo che “un nuovo presidente avrebbe certamente potuto dare di più a tutto vantaggio degli iscritti e della collettività esterna”. I consiglieri sono stati di parere opposto e, con determinazione, hanno respinto le motivazioni espresse dall’uscente, e con voto unanime hanno rieletto Carlo Labagnara presidente del sodalizio e riconfermato alla vice presidenza Sebastiano Garofano.

Nella stessa seduta il presidente Labagnara ha invitato Sandra Gambuti, che ha accettato, a conservare l’incarico di Segretario.

Movimenti anche nel comitato scientifico, in cui sono stati nominati Michele Marzullo, dell’Università Federico II di Napoli, che è anche responsabile medico della squadra calcistica Benevento, e Aureliano Ciervo, nutrizionista.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

A Guardia Sanframondi la presentazione del volume “Masserie e vita contadina” di Carmine Nardone

redazione 2 settimane fa

Guardia Sanframondi investe nella prevenzione: una stazione sismica per conoscere e affrontare il rischio terremoto

redazione 2 settimane fa

Guardia Sanframondi, nominata la giunta: Fiorenza Ceniccola sarà vice sindaca

redazione 3 settimane fa

La scrittrice sannita Teresa Morone al contest internazionale targato Playboy x Honey Birdette

Dall'autore

redazione 9 ore fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 11 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 15 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 15 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 17 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 18 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 18 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, il consigliere regionale Mastella: “Servono interventi strutturali, tre proposte per il rilancio”

redazione 19 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content