fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

Elezioni comunali, la lista Vince Telese si presenta: “Obiettivi chiari e sguardo rivolto al futuro”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Vince Telese. È la Città ad essere protagonista del programma amministrativo che la compagine guidata dal candidato sindaco Pasquale Carofano ha presentato per le elezioni del prossimo 31 maggio. Una Città dove etica, estetica ed economia siano gli elementi fondanti. Una Città a misura di cittadino, nel quale ci siano spazi di incontro e confronto per tutti. Una Città nella quale pensare il proprio futuro”. Così il candidato sindaco nella lista “Vince Telese” , Pasquale Carofano.

“Dinamica e vitale – si legge nella nota-, la Telese che vogliamo può dare origine ad una nuova qualità della vita. Alla sua realizzazione sono necessari, la condivisione di spazi e luoghi, idee ed obiettivi e un’educazione al vivere sociale e al senso del bello. In quest’ottica gli strumenti della pianificazione del territorio e della progettazione urbanistica sono determinanti per la vita di una Città come Telese Terme di elevato profilo storico, culturale, logistico ed economico.

Per noi, infatti, la Città – spiegano dalla lista “Vince Telese” – è un centro non solo abitato ma da rendere abitabile nel miglior modo possibile in modo da formare vie di comoda transitabilità, fornite di servizi pubblici e di quanto altro sia necessario per offrire condizioni favorevoli alla vita sociale. È l’insieme dei suoi abitanti, il cui risultato non è la loro somma algebrica ma quell’amore, quel legame, che scaturisce dallo scopo comune dei cittadini e che ne costituisce l’anima della città. E noi pensiamo che questo sia realizzabile.

Per tale ragione – spiega il candidato sindaco Carofano – le elezioni Amministrative 2015 sono un’occasione preziosa per le cittadine e i cittadini di Telese Terme per fermarsi a riflettere sul percorso compiuto, ma anche per continuare ad essere protagonisti insieme della vita amministrativa del nostro Comune. La sfida che oggi vogliamo raccogliere ha un sapore nuovo rispetto a cinque anni fa ma non è disgiunta da quel successo. Tutto è cominciato in quel momento. E questi anni di gestione amministrativa ci invitano a non fermare quel cambiamento per fare di Telese Terme una Città aperta, viva, vivibile, multiculturale, dove al centro ci siano i giovani e gli anziani, le famiglie e l’infanzia. Una Città che abbiamo voluto rimettere in moto, che ha riassunto dignità e forza istituzionale.

“Vince Telese, con una squadra rappresentativa di ogni realtà e contesto del nostro Comune– conclude la nota -, si presenterà con un programma basato su chiari obiettivi e sulle modalità necessarie per il loro raggiungimento. Una progettazione ampia, dinamica che si arricchirà di nuovi spunti e progetti nel percorso partecipativo con la cittadinanza”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Nasce il piccolo Gerardo: mamma e papà regalano un platano a Telese Terme

redazione 1 giorno fa

Sardisco (Pro Loco Telesia) eletto nell’Unpli Campania: gli auguri del sindaco di Telese

redazione 2 giorni fa

Faicchio, prosegue la campagna elettorale del candidato sindaco Vincenzo Petrucci

redazione 2 giorni fa

Successo per ‘Piazza della Salute’: visitati 300 cittadini nei tre ambulatori presenti nelle Terme di Telese

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Grandine in Valle Telesina, la solidarietà di Sandra Mastella: ‘Appello al Governo per aiutare gli agricoltori’

redazione 13 minuti fa

Dugenta, allo storico parroco Gennaro Barbieri la cittadinanza onoraria con chiavi della città

redazione 1 ora fa

Gara d’appalto per l’area Malies, l’opposizione: “Modifica punteggi non appare giustificata, fare chiarezza”

redazione 2 ore fa

Regione Campania, concorso per scuole sulla Shoah: tra i vincitori 4 istituti sanniti

Primo piano

redazione 13 minuti fa

Dugenta, allo storico parroco Gennaro Barbieri la cittadinanza onoraria con chiavi della città

redazione 5 ore fa

BCT, conto alla rovescia per l’edizione 2024. Cambia il ‘quartier generale’: attori e personaggi tv alloggeranno all’Antum Hotel

redazione 5 ore fa

Miasmi a Benevento: a Ponte Valentino arrivano le centraline per intercettare le emissioni odorigene

redazione 6 ore fa

Sannio, torna il maltempo: temporali dal primo pomeriggio fino a tarda sera

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content