CRONACA
Montesarchio, rapina un bar con un coltello da cucina ma è scoperto: in manette 47enne incensurato

Ascolta la lettura dell'articolo
Ha rapinato un bar armato di un coltello da cucina, ma è stato scoperto e arrestato. E’ successo questa mattina nel centro di Montesarchio: a finire in manette Salvatore Ferraro, incensurato 47enne del posto.
Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo – con il volto parzialmente coperto – è entrato nell’esercizio commerciale con l’arma e, minacciando il titolare 47enne, si è fatto consegnare 500 euro, contenuti nel registratore di casa. Una volta afferrato il denaro, il malvivente è scappato a piedi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, me le ricerche non hanno prodotto risultati immediati. A seguito delle indagini e l’acquisizione dei filmati dalla videosorveglianza del locale, però, i militari sono riusciti ad identificare il balordo e ad intercettarlo, intorno alle 12, lungo via Roma.
La perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento del coltello e degli indumenti indossati per la rapina: un giubbotto di colore scuro, una felpa con cappuccio di colore bianco, un paio di jeans. Riconosciuto dalla vittima, Ferraro ha ammesso le sue responsabilità ed è stato dichiarato in stato di fermo. L’Autorità Giudiziaria, informata dai carabinieri, ha infine disposto gli arresti domiciliari.