Calcio
Benevento già a lavoro per l’imminente sfida contro la Vigor Lamezia

Ascolta la lettura dell'articolo
Il giorno dopo il pareggio interno contro l’Aversa Normanna ha visto il Benevento riprendere immediatamente gli allenamenti in previsione del prossimo impegno di Campionato: la sfida di domenica in casa della Vigor Lamezia.
Diversamente da quanto stabilito, il primo step di preparazione alla gara è stato effettuato nel Sannio, sul consueto rettangolo verde di Paduli, dove i giallorossi sono stati divisi in due gruppi: coloro che hanno giocato ieri al “Vigorito” hanno svolto un lavoro defaticante, gli altri, invece, sono stati impegnati in un percorso atletico seguito da esercitazioni tecnico-tattiche. Programma differenziato in palestra e sul campo per De Falco.
Fermi ai box, invece, Melara alle prese con il virus influenzale, e Agyei che, ieri pomeriggio, è uscito anzitempo dal terreno di gioco per infortunio. La truppa di mister Brini si ritroverà domani mattina per la sessione di rifinitura al termine della quale i convocati partiranno per la trasferta calabrese.
Intanto, il giudice sportivo, nell’odierna seduta, ha deliberato le squalifiche per una gara effettiva per Kanoute, per aver colpito con una manata al volto un avversario, in reazione, e per Alfageme per recidività in ammonizione.