fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 5 marzo 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SS87, ANCORA PROBLEMI CON LA FRANA
Si aggrava la situazione della frana sulla strada statale 87 “Zingara Morta”, che collega la Campania con il Molise. Il maltempo delle scorse ore ha peggiorato la già precaria condizione dell’area facendo franare altro terreno sulla trafficata arteria. Il fango, spinto dall’acqua, ha invaso la carreggiata rendendo ancora più insidioso il tratto, sul quale la circolazione è gestita da mesi da un semaforo che regola il senso alternato. Per arginare la caduta del terreno, i tecnici hanno gettato del cemento nel tentativo di deviare il torrente di acqua, detriti e fango che giunge fino al centro della strada. Nelle prossime ore, però, bisognerà decidere come agire: le previsioni meteo avverse, infatti, non fanno sperare nulla di buono.

DROGA, NEI GUAI COPPIA
Nascondevano in tasca alcuni grammi di marijuana. Per questa ragione una coppia di beneventani, una 23enne e un 22enne, sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di droga. I due sono stati notati mentre passeggiavano in via Avellino. Alla vista dei carabinieri, però, hanno provato ad entrare in un negozio per cercare di sottrarsi ai controlli, ma sono stati fermati e condotti in caserma. Lì è stata scoperta la sostanza stupefacente, che alla fine è stata sequestrata.

SCANDALO ASL: MDC PARTE CIVILE
Il Movimento Difesa del Cittadino è stato ammesso dal GUP del Tribunale di Benevento, Loredana Camerlengo, quale parte civile nell’ambito dell’udienza preliminare sullo scandalo Asl di Benevento. MDC, difeso dal legale Vincenza Stefanucci, rappresenterà in giudizio il gravissimo danno ai pazienti ed ai contribuenti del servizio sanitario di Benevento e Provincia in quanto, dalla ricostruzione dei circuiti societari, economici e finanziari svolti dalla Procura ed oggetto del giudizio, è emerso che notevoli risorse economiche dell’ASL sarebbero state sottratte ad altri settori di grande importanza per la tutela dei malati.

DOMANI LO SPOT SCHOOL AWARD
Domani, 6 marzo 2015, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Benevento, alle ore 10.30, l’associazione CreativiSiNasce, insieme al presidente della Camera di Commercio, Antonio Campese, presenterà il Premio Internazionale per giovani creativi che si svolge annualmente a Salerno, Spot School Award – XIV Edizione. Un evento aperto a tutte le scuole di comunicazione e pubblicità, advertising, tecnologie multimediali ed audiovisive, graphic design, marketing e fotografia del territorio che vogliono accogliere la sfida, e condividere la loro passione ed esperienza nel campo della pubblicità.

DERBY: BENEVENTO A LAVORO
Seduta mattutina, quest’oggi, per il Benevento che continua a preparare il match di sabato prossimo contro la Salernitana. Diversamente da quanto programmato, mister Brini ha diretto l’allenamento sul sintetico dell’antistadio “C. Imbriani”. La parte iniziale è stata dedicata al riscaldamento col pallone e al lavoro atletico. La seconda fase, invece, ha visto i giallorossi impegnati in esercitazioni attacco contro difesa e schemi finalizzati a cross e tiri in porta. Attività differenziata per De Falco al quale si è unito anche Allegretti che, rientrato in città, ha proseguito il personale percorso di recupero.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 dicembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 23 dicembre 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 20 dicembre 2025

redazione 1 settimana fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Riverberi, gran finale a Pietraroja con Ava Alami e il progetto “Candy Cane Snail”

redazione 4 ore fa

Errico (FI): “L’ITI Bosco Lucarelli tra le migliori scuole al mondo, orgoglio per Benevento e per le aree interne”

redazione 6 ore fa

San Leucio del Sannio: auto distrutta dalle fiamme, indagini in corso

redazione 8 ore fa

Castelvenere: oltre cento elementi per il concerto di domani sera “Note di Natale” in occasione del trentennale del CEMP

Primo piano

redazione 6 ore fa

San Leucio del Sannio: auto distrutta dalle fiamme, indagini in corso

redazione 8 ore fa

Accademia di Santa Sofia, lunedì al Comunale lo spettacolo “Fire of Georgia”

redazione 15 ore fa

Fiamma Olimpica, Presepi Viventi, tombolate e cori natalizi: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 23 ore fa

Montesarchio protagonista della solidarietà: “Babbo Natale in corsia” negli ospedali di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content