POLITICA
Primarie in Campania, Tibaldi (Fi) attacca De Luca e il Pd locale

Ascolta la lettura dell'articolo
“Nonostante Renzi non è cambiato nulla. Ha vinto De Luca, colui che 5 anni fa aveva perso con Caldoro. Ha vinto il vecchio Partito Comunista Italiano. Ha vinto il campione delle chiacchiere, colui che è stato capace di fare il viceministro ed il sindaco contemporaneamente, e che per la sua presunzione di voler far diventare Salerno come Napoli, s’è pure fatto condannare. Con la conseguenza che se il decaduto De Luca dovesse essere eletto Governatore, sarebbe immediatamente sospeso dalla carica dal Prefetto di Napoli”.
Lo scrive in una nota Raffaele Tibaldi, referente cittadino di Forza Italia.
“Ma la cosa più ridicola, – aggiunge – è che a Benevento, De Luca ha straperso. Come al solito andiamo contro corrente! Ma solo apparentemente però, perchè ha stravinto un altro antico esponente del vecchio del vecchio PCI, amico fraterno di Bassolino & company. A dimostrazione che la classe dirigente nostrana del PD, nessuno escluso, non ha capito niente. Quasi fossero gli ultimi dei Mohicani.
Ecco perché, anche questa volta, – conclude Tibaldi – è giusto votare Caldoro perché ha dimostrato di essere una persona capace e perbene, garanzia di buon governo e di onestà”.