fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 22 gennaio 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

REGIONALI: DE LUCA NON SI RITIRA DALLE PRIMARIE
“Non ho nessuna intenzione di mollare nulla. Da oggi comincia una grande battaglia di civiltà”: Così il sindaco di Salerno e candidato alle primarie del Pd per la presidenza alla Regione Campania, Vincenzo De Luca, commentando la sua condanna a un anno di reclusione per abuso di ufficio e di interdizione dai pubblici uffici. La sentenza emessa dal Tribunale di Salerno è giunta nella serata di ieri, quando De Luca si trovava in tour a San Giorgio del Sannio dopo una giornata intensa di appuntamenti tra il Sannio e l’Irpinia. Il sindaco di Salerno ha ribadito anche che “non si ritirerà dalla corsa per le primarie” e ha annunciato “iniziative nei prossimi giorni”.

LADRI IN AZIONE A CONTRADA OLIVOLA
Furto nella notte in una tabaccheria di contrada Olivola, alla periferia di Benevento. I ladri hanno forzato la porta d’ingresso e sono entrati nell’esercizio commerciale, da dove hanno rubato la somma di circa 400 euro, un centinaio di pacchetti di sigarette e alcuni gratta e vinci per un valore stimato di circa mille euro. A denunciare l’accaduto è stato il titolare, un commerciante 52enne del capoluogo.

OMICIDIO MORCONE: PROCLAMATO IL LUTTO CITTADINO
Il sindaco di Morcone, Costantino Fortunato, ha proclamato il lutto cittadino per venerdì 23 gennaio 2015, in concomitanza con lo svolgimento dei funerali di Aurora Marino, la 51enne uccisa con oltre trenta coltellate lo scorso 13 gennaio nel centro sannita. Il rito funebre si svolgerà domani pomeriggio, alle 15, presso la Chiesa di San Marco Evangelista di Morcone. Aurora Marino era da sempre impegnata in iniziative a carattere sociale e protagonista di molteplici attività che si svolgevano nell’ambito comunale.

EX CONSORZI: NUOVA PROTESTA IN PREFETTURA
Giornata di mobilitazione per i dipendenti degli ex Consorzi rifiuti di Benevento. Un gruppo di lavoratori ha presidiato in mattinata la Prefettura in attesa di essere ricevuti dal prefetto del capoluogo, Paola Galeone. Al centro dell’incontro le novità normative in merito alla situazione dei lavoratori che sono stati riconosciuti come dipendenti statali. Inoltre, nel corso del vertice, si è discusso della costituzione degli Ambiti territoriali ottimali.

DAL 29 GENNAIO TORNA LA FESTA DEL CIOCCOLATO
La creatività artigianale e l’inebriante odore del cioccolato invaderanno corso Garibaldi dal 29 gennaio al primo febbraio prossimi quando lungo il corso principale di Benevento i maestri cioccolatieri dell’associazione nazionale “Choco Amore” proporranno attraverso i laboratori del gusto i variegati modi di preparare e assaporare il cioccolato. La “Festa del Cioccolato”, giunta alla seconda edizione e organizzata dall’associazione nazionale cioccolatieri in collaborazione con il Comune di Benevento.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 11 ore fa

Wg flash 24 del 23 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 20 dicembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 4 minuti fa

Mario Maglione a gennaio a Benevento: musica, memoria e parole nel libro “Dove canta ’o core”

redazione 42 minuti fa

Tradizionale scambio di auguri di Natale e fine anno dei volontari della Protezione Civile di Benevento

redazione 47 minuti fa

Benevento, cambio nel servizio di raccolta rifiuti per le utenze non domestiche

redazione 52 minuti fa

Errico (FI): “La salute non ha colore politico, impegno concreto per una sanità più umana e vicina ai cittadini”

Primo piano

redazione 4 minuti fa

Mario Maglione a gennaio a Benevento: musica, memoria e parole nel libro “Dove canta ’o core”

redazione 3 ore fa

San Lorenzello, arrestato minore per evasione e furto aggravato

redazione 3 ore fa

Cusano Mutri tra i ‘I Borghi più belli d’Italia’: ufficiale il riconoscimento

redazione 3 ore fa

Natale e Capodanno, ordinanza del Comune: vietate bevande in vetro e regole sui fuochi d’artificio per tutelare sicurezza e animali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content