CRONACA
San Salvatore Telesino, invia un sms alla moglie e fa perdere le sue tracce: scomparso barbiere 38enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Ha inviato un sms di scuse alla moglie e poi ha fatto perdere le sue tracce. Raffaele Pacelli, barbiere 38enne di San Salvatore Telesino, è scomparso nella mattinata di ieri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo ha lasciato il centro telesino, intorno alle 12, senza fornire nessuna spiegazione del suo gesto.
Una volta scattato l’allarme sono iniziate le operazioni di ricerca. Il 38enne è stato visto per l’ultima volta in contrada Pugliano, a San Salvatore Telesino.
I familiari hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine nel pomeriggio. Secondo quando si apprende, Raffaele indossava un cappotto modello “Bomber”, un paio di jeans chiari e uno zaino di colore blu, nero e giallo. Ancora non si conoscono le motivazioni del gesto. Prima di sparire, però, l’uomo avrebbe ricevuto una cartella esattoriale da Equitalia di circa tremila euro.
Intanto sui social network e nel centro telesino proseguono gli appelli di familiari e amici per condividere la foto di Raffaele, sperando che si possano avere notizie al più presto.
Sulla questione è intervenuto anche l’assessore regionale Vittorio Fucci. “Sto seguendo – scrive il membro della Giunta Caldoro – con apprensione lo sviluppo delle indagini, al momento ancore con esito negativo, volte al ritrovamento di Raffaele Pacelli, il barbiere di 38 anni di San Salvatore Telesino, sposato e padre di due bambine, del quale da ieri non si hanno più notizie. Sono certo che le forze dell’ordine, nonostante le difficoltà meteo, continueranno senza sosta le indagini anche con il supporto delle unità cinofile.
In questo momento e in questa particolare giornata – aggiunge Fucci – sono vicino alla moglie, alle due bambine e ai familiari di Raffaele Pacelli che mi hanno sollecitato a seguire la vicenda a tutti i livelli istituzionali”.