fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Prima Categoria: la Virtus Goti ’97 chiude il 2014 con un pareggio ad Apice

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Virtus Goti ’97 chiude il 2014 con un pareggio. La squadra gota, impegnata ad Apice, non è riuscita ad andare oltre l’1-1, non potendo fare affidamento su Nuzzo e Palma, fuori per squalifica a centrocampo e Capasso influenzato in difesa.

Scende, comunque, con le migliori intenzioni in campo la Virtus e dopo un avvio un po’ fiacco, tanto da spingere il portiere Abbatiello ad incitare con veemenza i compagni in campo, comincia a macinare gioco, prima con Icolari che, al dodicesimo minuto, dalla destra, non centra la porta mettendo il pallone alto sulla traversa e poi da una punizione di Orefice non riesce di testa Lombardo a superare Giangregorio.

Al 28’ la gara si sbocca grazie ad un assist di Orefice per la testa di De Lucia che si trova al posto giusto al momento giusto. Non si accontenta di un solo gol la Virtus e continua a lavorare: nulla di fatto, però, con Orefice il cui tiro, allontanato dal portiere con i pugni, resta fuori anche sulla respinta di Annunziata ed al 45’ la traversa di Icolari.

Con il secondo tempo, fuori Icolari per Uniti al 1’ minuto ed al 13’ Della Peruta, che ha meritato per tutto il primo tempo, per De Matteo. L’Apice comincia a crederci un po’ di più e a creare qualche occasione, impegnando Abbatiello fino al 29’ quando Pepe, da un’azione personale, supera l’estremo difensore goto.

Al 39’ , poi, per doppio giallo, Apice in 10 per l’espulsione di Pepe. Negli ultimi minuti la Virtus tenta l’arrembaggio, con Orefice, Annunziata e Piscitelli subentrato a De Lucia, ma la palla sembra stregata e non entra in rete.

Alla luce dei risultati dell’11° giornata del Campionato di Prima Categoria, la Virtus è terza a pari punti con il Vitulano (21) preceduta da Boys Caserta e Rotondi a 22 e il S. Marco Evangelista solo a 26 punti. Dopo la pausa natalizia, la Virtus scenderà in campo a Durazzano contro l’Altletico Acquaviva.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Sportnet Benevento si rinnova: più spazio, più tecnica e super assistenza ai clienti

redazione 2 mesi fa

Presunte truffe ad Apice, l’opposizione chiede consiglio aperto dopo servizio de ‘Le Iene’

redazione 2 mesi fa

La squadra dell’Apice in visita ai piccoli degenti dell’ospedale San Pio

redazione 3 mesi fa

Le Iene e la presunta truffa ad Apice, l’opposizione: ‘Si collabori per accertare la verità’

Dall'autore

redazione 15 minuti fa

A Pietrelcina al via la Sagra del Carciofo: inaugura Franco Pepe con una pizza dedicata al prodotto tipico presidio Slow Food

redazione 48 minuti fa

Furti ai danni di negozi e tentata rapina: ai domiciliari un 42enne

redazione 3 ore fa

Terzo mandato governatori, Bocchino (Lega): “Mastella pensi ai problemi di Benevento e si goda la pensione’

redazione 5 ore fa

CIA Campania protagonista a CampaniAlleva

Primo piano

redazione 15 minuti fa

A Pietrelcina al via la Sagra del Carciofo: inaugura Franco Pepe con una pizza dedicata al prodotto tipico presidio Slow Food

redazione 48 minuti fa

Furti ai danni di negozi e tentata rapina: ai domiciliari un 42enne

redazione 5 ore fa

Benevento, il Conservatorio conferirà a Renzo Arbore il diploma accademico Honoris Causa in Canzone Classica Napoletana

redazione 9 ore fa

La storia del Campanile di Santa Sofia: le origini, i terremoti, le ricostruzioni. Nel 1914 rischiò anche di essere abbattuto…

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content