Associazioni
Ordine Veterinari di Benevento: rinnovato il Consiglio Direttivo. Iavecchia riconfermato presidente

Ascolta la lettura dell'articolo
Chiusi i seggi all’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Benevento, in tre giorni sono andati a votare circa il 70% degli iscritti superando abbondantemente la percentuale del 33% che consentiva la validità della votazione in prima convocazione.
In serata riunitosi subito in auto-convocazione il Consiglio per l’elezione delle cariche ordinistiche che ha confermato alla presidenza di questo prossimo triennio Cosimo Iavecchia di Campoli Monte Taburno a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto nel triennio passato.
“Sono molto contento – ha detto il presidente – per la grande partecipazione dei colleghi che hanno partecipato a questa tornata elettorale, a testimonianza che la condivisione a questi eventi è il vero sale della democrazia. Ringrazio di cuore i colleghi Alessandro Parente, Antonio Sarro, Donatella Laganà e Loredana Regardi per tutto il lavoro e sostegno che hanno prodotto con l’intero direttivo nel mandato precedente e che per scelta personale hanno manifestato di dare il loro contributo dall’esterno del nuovo Consiglio”.
La vice Presidenza è andata ad Angelo Coletta che, nella sua prima uscita, ha dichiarato: “Ringrazio tutti i colleghi che hanno manifestato questo appoggio ed un ringraziamento sentito va alla squadra che si è andata costruendo in questi ultime settimane. Sono convinto che se saremo in grado di coinvolgere il più possibile i colleghi iscritti al nostro ordine sarà meno difficile affrontare le numerose problematiche che dovremo condividere”.
La tesoreria dell’ordine è stata confermata a Raffaele Zabatta di Benevento mentre per la segreteria è stato riconfermato Ivan Maraviglia.
A completare il consiglio direttivo dell’ordine professionale Michele Chiuchiolo di Sant’Arcangelo Trimonte, che nel direttivo uscente ha ricoperto il ruolo di revisore dei conti; Mara Tozzi di Morcone e Francesco Ricci di Benevento, new entry che rappresenterà nella compagine ordinistica i liberi professionisti.
Per quanto concerne i Revisori dei conti che si compone di tre componenti ed un quarto supplente è stato mantenuto il posto solo da Mattia De Masi di Airola, mentre nuove entrate sono state quelle di Angelamaria Barone di Ceppaloni, Francesco Colella di Solopaca e Antonio Pacifico di San Bartolomeo in Galdo.
L’intero consiglio direttivo manifesta i suoi più vivi ringraziamenti a tutti i colleghi che hanno partecipato in questa tornata elettorale consapevoli che sosterranno con il loro contributo le fasi più importanti per il prossimo triennio.