CRONACA
Paduli, fermati mentre si aggiravano nei pressi di alcune abitazioni. Foglio di via per tre persone

Ascolta la lettura dell'articolo
I Carabinieri della Stazione di Paduli hanno fermato, nella serata di ieri, tre persone: due uomini, di 50 e 48 anni, e una donna 43enne, tutti nullafacenti e originari di Napoli. I tre sono stati intercettati dai militari in località “Messano” mentre si aggiravano a bordo di una autovettura nei pressi di alcune abitazioni.
Dopo essere stato bloccato dai Carabinieri, il terzetto è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso. Al termine dei controlli è emerso che erano tutti già noti alle forze dell’ordine per rapina, evasione, associazione per delinquere, ricettazione e furto. Inoltre, sono risultati anche destinatari di un foglio di via obbligatorio per alcuni Comuni della Campania e dell’Abruzzo.
Alle richieste avanzate dai Carabinieri circa la loro presenza in paese, hanno risposto di essere di passaggio per andare a visitare Benevento. Tenuto conto delle circostanze e delle motivazioni fornite dai fermati, i militari hanno attivato la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per il Comune Paduli.