Calcio
Benevento subito in campo: obiettivo Lupa Roma

Ascolta la lettura dell'articolo
Gli impegni ravvicinati di campionato non consentono nessuna sosta al Benevento che, dopo il successo di ieri pomeriggio al “Ciro Vigorito”, è tornato subito al lavoro in quel di Roma per iniziare a preparare la sfida di mercoledì prossimo contro la formazione della Lupa Roma.
La giornata odierna è stata suddivisa in due fasi: in mattinata si sono allenati in palestra solo coloro che non sono stati impiegati nel match contro il Foggia, nel pomeriggio, invece, mister Brini ha previsto un lavoro defaticante per chi è sceso in campo contro i satanelli, esercitazioni di tecnica di base con vari step di 6 vs 6 per gli altri.
Domani, per Melara e compagni sarà di nuovo tempo di vigilia. Al lavoro in mattinata per la sessione di rifinitura.
Intanto, la Lega ha reso note le designazioni arbitrali e le decisioni del giudice sportivo. L’incontro con i romani sarà diretto dal terzo anno Antonio Eros Lacagnina sella sezione AIA di Caltanissetta. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Federico Granci di Città di Castello e Filippo Bercigli di Valdarno.
Per quel che riguarda la situazione disciplinare in diffida Vitiello. Ammonizione, invece, per Celjak e Marotta. Multa al club giallorosso di € 500,00 perché propri sostenitori, durante la gara, intonavano un coro offensivo verso un calciatore della squadra avversaria.