CULTURA
“Use Your Confusion”, atmosfera pulp per il quarto spot finalista a “VideoVarietà”

Ascolta la lettura dell'articolo
Atmosfera pulp per il quarto video finalista al concorso-evento “Videovarietà”. “Use your confucion” è il titolo dello spot proposto dallo street artist, Vincenzo D’Argenio. Il lavoro parteciperà alla serata finale dell’evento in programma, sabato 20 settembre alle ore 22,30 a Palazzo Paolo V.
“Un muro metafora di popolo, burocrazia e difficoltà. Un uomo ostinato, provato e confuso metafora delle discipline artistiche. Si scontrano in uno spazio bianco pronto ad essere tela su cui poter modellare qualsiasi cosa, ma l’ostinazione lascia solo il segno, un segno di sangue. Rossa passione per il ricordo di un amore che sfida il tempo e lo spazio, giungendo ferito alla XXXV edizione senza mai arrendersi. Benevento. Città. Spettacolo”.
Vincenzo D’Argenio è un artista visuale, classe ’82, beneventano. Conosciuto come LAST22, sin da giovanissimo si appassiona alle arti visive pur essendo autodidatta. Si occupa di comunicazione, grafica e pittura. Ecco lo spot realizzato: https://www.youtube.com/watch?v=7iwa0CGsF5c