fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 dell’ 11 luglio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AUTOSTRADA: PEPE INCONTRA IL SINDACO DI CAMPOBASSO
Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha incontrato stamani a Campobasso il collega molisano Antonio Battista per discutere e convenire ogni azione utile alla progettazione e realizzazione dell’autostrada Campobasso-Benevento.“L’autostrada Campobasso-Benevento – ha spiegato il sindaco Fausto Pepe al termine dell’incontro – non rappresenterebbe solo un collegamento tra due importanti città dell’Appennino Centro Meridionale, ma anche un’importante direttrice di sviluppo che metterebbe in relazione l’economia del Molise, in via di avanzato sviluppo, con quella della Campania settentrionale, ovvero con le province di Benevento e Caserta”. I due sindaci si rivedranno tra due settimane a Benevento per sottoscrivere un accordo.

TRASPORTANO RIFIUTI SENZA AUTORIZZAZIONE: 2 DENUNCE
Raccolta e gestione non autorizzata di rifiuti. Dovranno rispondere di queste accuse i due pregiudicati di 51 e 30 anni, fermati al quartiere Pacevecchia di Benevento dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Nel vano di carico del loro furgone sono stati scoperti circa sei metri cubi di scarti ferrosi di varia tipologia, nonché anche alcune scaffalature, riconducibili alla categoria dei rifiuti speciali non pericolosi.

VITULANO: SCOPERTA DISCARICA ABUSIVA
Stava smaltendo materiale edile di scarto proveniente dalla ristrutturazione di alcuni fabbricati, senza la prescritta autorizzazione, su un’area di circa 60 mq di proprietà privata. Per questo motivo un imprenditore edile di Benevento, 44 anni, è stato denunciato questa mattina dai carabinieri di Vitulano. Il titolare della ditta edile aveva realizzato una vera e propria discarica abusiva. L’area in questione, con gli stessi rifiuti, è stata sottoposta a sequestro giudiziario.

CONCLUSO IL PROGETTO G.I.A.D.A
La gestione e la produzione dell’atto amministrativo in formato elettronico attraverso l’avanzato motore di ricerca di work flow management è l’obiettivo del progetto G.I.A.D.A. realizzato con il cofinanziamento dell’Unione Europea e di cui oggi si sono illustrati i risultati attraverso un convegno finale alla Rocca dei Rettori. L’iniziativa ha portato ad una rivoluzione nel rapporto tra l’ente e i cittadini che hanno avuto facile accesso a tutti gli atti prodotti e all’interno dell’ente stesso, a partire dalla spinta formativa a cui sono stati sottoposti tutti i dipendenti per acquisire le capacità tecnico – informatiche adeguate per affrontare il nuovo sistema.

LA LAZIO NEL SANNIO A CACCIA DI TALENTI
La Lazio arriva nel Sannio alla ricerca di nuovi talenti. La società romana, infatti, ha siglato un accordo di collaborazione con l’ADS Virtus Diomede per la stagione calcistica 2014-15. I dirigenti del settore giovanile e lo staff tecnico della squadra biancoceleste seguiranno da vicino la nuova stagione agonistica, pronti ad offrire le necessarie motivazioni, le prospettive e la grande esperienza per far crescere i giovani sanniti. La firma dell’accordo è avvenuta questa mattina nel aula consiliare di Palazzo Mosti.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 del 10 gennaio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 9 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 6 gennaio 2026

Dall'autore

ntr24admin 10 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 10 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 12 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 12 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 12 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 14 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 15 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 16 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content