fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Europee: M5S soddisfatto per il risultato ottenuto nel Sannio. “L’onestà andrà di moda anche a Benevento”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“6.283 volte grazie ai Beneventani! 25,80% è la percentuale conseguita dal M5S nella nostra città! Grazie ai voti che siamo riusciti a raccogliere proprio qui, nel Sannio e a Benevento Città, abbiamo dato il nostro decisivo contributo affinché PierNicola Pedicini riuscisse ad essere eletto al Parlamento Europeo, unico sannita a Bruxelles”. Inizia così una nota del Movimento Cinque Stelle di Benevento che dopo l’analisi del voto fa sapere che a Benevento risulta essere la seconda forza politica con più di 6.000 voti (25,8%).

“Sapevamo – continua la nota – di avere contro personaggi come Mastella, dall’ importante radicamento nei nostri territori, che a colpi di SMS e telefonate personali hanno provato in tutte le maniere ad indirizzare il voto altrove. In campo con lo stesso modo di fare c’era anche il Partito del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale , il partito della Provincia e del Sottosegretario e noi eravamo “armati” solo di buona volontà e di tanta voglia e speranza: siamo una forza extraconsiliare, non abbiamo ancora nessun consigliere, nessun parlamentare, niente soldi e nessun potere. E’ evidente quindi che il nostro risultato ha una valenza ancora più importante.”

“Nonostante ciò – si legge ancora nella nota – ci siamo rimboccati le maniche e diviso i compiti per portare avanti questa campagna elettorale contando esclusivamente sulle nostre forze: abbiamo fatto i turni per incollare i manifesti per strada (rispettando il decoro pubblico e affiggendoli solo negli spazi a noi riservati a differenza di tutte le altre forze politiche impegnate in questa campagna elettorale sia di destra che di sinistra), abbiamo parlato con la gente, abbiamo accompagnato i nostri candidati per la provincia e per la città con la faccia pulita di chi è consapevole che le azioni intraprese erano e sono indirizzate sempre al raggiungimento dell’onestà e del bene comune.

Oltre al “nostro” Piernicola Pedicini anche Isabella Adinolfi ha raccolto molte preferenze nel nostro Sannio e anche lei sarà per noi un sicuro riferimento a Bruxelles. La passione che ci anima, la certezza di portare avanti temi e idee chiare e la fiducia rinnovata di chi ancora una volta ha votato per il M5S in città non ci permettono nè di fermarci nè di rallentare .

Oggi più di ieri abbiamo un sicuro riferimento ed un sannita all’interno delle istituzioni Europee e assieme agli amici della Basilicata condividiamo anche un preciso obiettivo: difendere le nostre terre!

Indubbiamente il M5S non ha vinto queste elezioni elezioni Europee, ma sinceramente noi del Movimento 5 Stelle di Benevento grazie a migliaia di persone che continuano a darci fiducia e che continuano ad affidarci le loro speranze anche in controtendenza rispetto al resto d’Italia e della Campania non solo non ci scoraggiamo ma ci sentiamo ancora più forti, più decisi e più determinati!”

“Noi – conclude la nota – non indietreggeremo neanche di un centimetro perché siamo sempre più convinti che l’onestà presto andrà di moda anche nella nostra città, e nel più breve tempo possibile.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 mesi fa

M5S, il GT Valle Caudina: “Principi e scelte programmatiche per le aree interne sono incompatibili con Mastella”

redazione 4 mesi fa

Ambulanze e risorse, interrogazione parlamentare sul caso ASL Benevento: la Ricciardi (M5s) chiede chiarezza su gestione

redazione 8 mesi fa

Rete Stroke, il M5S lancia l’allarme: “Penalizzato ancora una volta il Sannio. Subito un incontro urgente”

redazione 10 mesi fa

Canoni locazione alloggi Acer, il M5s: ‘Monitoriamo situazione per garantire che gli aumenti siano equi e rispettosi’

Dall'autore

redazione 18 minuti fa

San Pio, al direttore generale Morgante il premio ‘Memoria e legalità”

Gianrocco Rossetti 1 ora fa

La Regione davanti al suo bivio: la politica ricostruisca la partecipazione e torni tra la gente. L’appello al ‘fare presto’

redazione 1 ora fa

Il liceo Giannone celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

redazione 1 ora fa

CIA: ‘In bocca al lupo a Fico. Inizia nuovo cammino, noi siamo pronti a percorrerlo insieme’

Primo piano

Gianrocco Rossetti 1 ora fa

La Regione davanti al suo bivio: la politica ricostruisca la partecipazione e torni tra la gente. L’appello al ‘fare presto’

Alberto Tranfa 2 ore fa

‘Percorso Rosa’, il San Pio si impegna per le donne vittime di violenza con una rete integrata di cura e assistenza

redazione 2 ore fa

Sannio, ancora maltempo nelle prossime ore

redazione 3 ore fa

Regionali, Mastella: ‘Risultato sbalorditivo, la gente ci vuole bene e apprezza il lavoro svolto in questi anni’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content