fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Europee: M5S soddisfatto per il risultato ottenuto nel Sannio. “L’onestà andrà di moda anche a Benevento”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“6.283 volte grazie ai Beneventani! 25,80% è la percentuale conseguita dal M5S nella nostra città! Grazie ai voti che siamo riusciti a raccogliere proprio qui, nel Sannio e a Benevento Città, abbiamo dato il nostro decisivo contributo affinché PierNicola Pedicini riuscisse ad essere eletto al Parlamento Europeo, unico sannita a Bruxelles”. Inizia così una nota del Movimento Cinque Stelle di Benevento che dopo l’analisi del voto fa sapere che a Benevento risulta essere la seconda forza politica con più di 6.000 voti (25,8%).

“Sapevamo – continua la nota – di avere contro personaggi come Mastella, dall’ importante radicamento nei nostri territori, che a colpi di SMS e telefonate personali hanno provato in tutte le maniere ad indirizzare il voto altrove. In campo con lo stesso modo di fare c’era anche il Partito del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale , il partito della Provincia e del Sottosegretario e noi eravamo “armati” solo di buona volontà e di tanta voglia e speranza: siamo una forza extraconsiliare, non abbiamo ancora nessun consigliere, nessun parlamentare, niente soldi e nessun potere. E’ evidente quindi che il nostro risultato ha una valenza ancora più importante.”

“Nonostante ciò – si legge ancora nella nota – ci siamo rimboccati le maniche e diviso i compiti per portare avanti questa campagna elettorale contando esclusivamente sulle nostre forze: abbiamo fatto i turni per incollare i manifesti per strada (rispettando il decoro pubblico e affiggendoli solo negli spazi a noi riservati a differenza di tutte le altre forze politiche impegnate in questa campagna elettorale sia di destra che di sinistra), abbiamo parlato con la gente, abbiamo accompagnato i nostri candidati per la provincia e per la città con la faccia pulita di chi è consapevole che le azioni intraprese erano e sono indirizzate sempre al raggiungimento dell’onestà e del bene comune.

Oltre al “nostro” Piernicola Pedicini anche Isabella Adinolfi ha raccolto molte preferenze nel nostro Sannio e anche lei sarà per noi un sicuro riferimento a Bruxelles. La passione che ci anima, la certezza di portare avanti temi e idee chiare e la fiducia rinnovata di chi ancora una volta ha votato per il M5S in città non ci permettono nè di fermarci nè di rallentare .

Oggi più di ieri abbiamo un sicuro riferimento ed un sannita all’interno delle istituzioni Europee e assieme agli amici della Basilicata condividiamo anche un preciso obiettivo: difendere le nostre terre!

Indubbiamente il M5S non ha vinto queste elezioni elezioni Europee, ma sinceramente noi del Movimento 5 Stelle di Benevento grazie a migliaia di persone che continuano a darci fiducia e che continuano ad affidarci le loro speranze anche in controtendenza rispetto al resto d’Italia e della Campania non solo non ci scoraggiamo ma ci sentiamo ancora più forti, più decisi e più determinati!”

“Noi – conclude la nota – non indietreggeremo neanche di un centimetro perché siamo sempre più convinti che l’onestà presto andrà di moda anche nella nostra città, e nel più breve tempo possibile.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

M5S, la coordinatrice sannita Ricciardi: “Ora crescita e protagonismo dei giovani, il nostro futuro parte da qui”

redazione 5 mesi fa

M5S, il GT Valle Caudina: “Principi e scelte programmatiche per le aree interne sono incompatibili con Mastella”

redazione 6 mesi fa

Ambulanze e risorse, interrogazione parlamentare sul caso ASL Benevento: la Ricciardi (M5s) chiede chiarezza su gestione

redazione 10 mesi fa

Rete Stroke, il M5S lancia l’allarme: “Penalizzato ancora una volta il Sannio. Subito un incontro urgente”

Dall'autore

redazione 41 minuti fa

Epitaffio, due cani intrappolati in una tana di istrice salvati dai vigili del fuoco

redazione 58 minuti fa

Auto finisce in un dirupo: muore un 38enne casertano, ferito 37enne

redazione 1 ora fa

Guerriglia Askatasuna, Mastella: “Fatti ripugnanti, se sinistra minimizza si scordi di governare”

redazione 2 ore fa

‘Ad un vero amico’: Achille Mottola ricorda il prof. Angelo Fuschetto

Primo piano

redazione 41 minuti fa

Epitaffio, due cani intrappolati in una tana di istrice salvati dai vigili del fuoco

redazione 58 minuti fa

Auto finisce in un dirupo: muore un 38enne casertano, ferito 37enne

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Parcheggio multipiano, verde e sottopasso che collega al centro: all’ex Terminal Bus si recupererà un’infrastruttura di 80 anni fa

redazione 11 ore fa

Benevento a The Voice Kids: la 12enne Maria Rosaria incanta pubblico e giudici alle Blind Auditions

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content