fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 21 maggio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN LORENZELLO: 51ENNE MUORE SCHIACCIATO DAL TRATTORE
Un agricoltore originario di Minturno ma residente a Faicchio, il 51enne Giovanni Lanterna, è morto dopo essere finito sotto il mezzo agricolo che conduceva mentre irrorava un terreno di ulivi di una 38enne a San Lorenzello, in provincia di Benevento. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:15 di questa mattina in via Fontana Laurenziello. L’uomo è rimasto schiacciato dal peso del veicolo e sarebbe morto sul colpo. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, accorsi sul posto.

BUS BLOCCATO IN UNA BUCA DEL TERMINAL
Le buche del terminal bus di piazza Risorgimento a Benevento mietono una nuova vittima. A “cadere” in uno dei crateri che si sono aperti nell’asfalto dello slargo è stato l’autobus numero 16 dell’Amts, l’azienda di trasporto pubblico del capoluogo sannita. Il mezzo è rimasto bloccato con le ruote posteriori in una voragine, impossibilitato a muoversi. La scena è avvenuta sotto lo sguardo attento di curiosi, cittadini ed altri autisti che commentano così la vicenda: “E’ una cosa inaudita e vergognosa che penalizza il già tartassato trasporto pubblico locale”.

EUROPEE: IL 23 MAGGIO FI E PD CHIUDONO LA CAMPAGNA
Pd e Forza Italia, in vista delle elezioni europee del prossimo 25 maggio, concludono le rispettive campagne elettorali il 23 maggio a Benevento. I democratici, infatti, saranno impegnati con il comizio di chiusura affidato a Guglielmo Epifani all’Auditorium Calandra. Al Cinema San Marco, invece, Clemente Mastella, l’eurodeputato candidato nella lista di Forza Italia, incontrerà i suoi elettori alle 18.

VERDE PUBBLICO: PROCEDONO I LAVORI
Dal 15 maggio è iniziato il progetto “ASIA GREEN” ovvero lavori riqualificazione ambientale e sistemazione delle opere a verde per la Città di Benevento. Inizialmente i lavori hanno interessato le aree a parco giochi, mentre nella giornata odierna si sta procedendo alla rifinitura dei giardini dei diversi quartieri. Nei prossimi mesi, inoltre, saranno convocati i comitati di quartiere per una più puntuale programmazione dei futuri interventi e per l’istituzione del giardiniere di quartiere.

CALCIO: SEDUTA MATTUTINA PER I GIALLOROSSI
Si è aperta con un allenamento mattutino la seconda giornata di lavoro della settimana dei giallorossi che li condurrà all’importante sfida in terra salentina. La seduta è stata caratterizzata da esercitazioni in palestra seguite da trasformazioni sul terreno di gioco, dove i giocatori hanno lavorato sia sotto l’aspetto atletico che tecnico-tattico. Per quel che riguarda i singoli: Baiocco non ha preso parte alla sessione a scopo prettamente precauzionale, Som ha effettuato solo il programma atletico mentre Di Deo è stato sottoposto ad ecografia alla coscia destra per un fastidio muscolare. Nella giornata di domani sarà reso noto l’esito dell’esame strumentale.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 del 17 gennaio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 16 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 15 gennaio 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 14 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Integrazione e Autonomia: firmato a Felitto il protocollo d’intesa per il “Progetto KAIROS”

redazione 4 ore fa

Civismo, giovani e astensionismo: a Palazzo Paolo V confronto sulla partecipazione

redazione 5 ore fa

Biciplan, una nuova opportunità per Limatola

redazione 5 ore fa

NdC: “Doppia morale leghista su corteggiamenti e cambi di casacca. Si cerchino i voti tra la gente, non il soffia-pedina”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Civismo, giovani e astensionismo: a Palazzo Paolo V confronto sulla partecipazione

redazione 9 ore fa

‘La sua auto coinvolta in una rapina a Benevento’: il finto carabiniere telefona a casa, ma il 71enne non ci casca

Giammarco Feleppa 9 ore fa

L’ex assessore Rosa: ‘Usato e scaricato da Mastella con un whatsapp. Ho dato l’anima per Benevento’

redazione 10 ore fa

Fugge all’alt e sperona la Volante: arrestato 43enne di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content