Calcio
Benevento, ripresa la preparazione in vista dell’ultima giornata della regular season. A Prato arbitra Capilungo

Ascolta la lettura dell'articolo
Riscaldamento, lavoro atletico e partita a superficie ridotta per i giallorossi, ritrovatisi questo pomeriggio nel quartier generale di Paduli per iniziare a preparare l’ultimo impegno di Campionato in casa del Prato.
Come ogni martedì di ripresa, Fabio Brini ha diviso la rosa in due gruppi: coloro che sono scesi in campo domenica scorsa contro il Viareggio hanno effettuato un lavoro di scarico mentre per il resto della truppa il tecnico di Porto Sant’Elpidio ha previsto una regolare sessione di allenamento.
Per quel che riguarda i singoli: Celjak, alle prese con una lieve contrattura al retto femorale, e Zummo hanno svolto un programma differenziato mentre Kanoute per una distrazione al quadricipite è stato sottoposto a terapie fisiche. A riposo, invece, Signorini.
Il consulto medico effettuato domenica scorsa presso la clinica di Perugia da parte del prof. Cerulli ha confermato la diagnosi precedente, ossia l’ingrandimento della pregressa lesione ossea al ginocchio sinistro. Il difensore pisano dovrà seguire uno specifico protocollo di recupero.
Domani, Mengoni e compagni torneranno ad allenarsi in mattinata. Inizio dei lavori alle ore 10.
ARBITRO – La gara Prato-Benevento, valevole per la XVII giornata di Campionato Lega Pro, Prima Divisione, Girone di ritorno, in programma domenica 4 Maggio, alle ore 15.00, presso lo stadio “Lungobisenzio”, sarà diretta dal sig. Marco Capilungo della sezione AIA di Lecce.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca Maspero di Como e di Marco Novellino di Brescia.