Calcio
L’associazione Imbriani Non Mollare non è tra gli organizzatori del Memorial del 1° maggio: “A fine maggio un evento per Carmelo”

Ascolta la lettura dell'articolo
Un evento in memoria di Carmelo Imbriani a fine maggio. Dove l’intero ricavato, senza alcun costo per il biglietto di ingresso, ma basato solo sulle offerte spontanee dei partecipanti, sarà interamente devoluto all’Associazione Imbriani Non Mollare a sostegno delle iniziative benefiche intraprese.
E’ quanto ha annunciato la stessa associazione, guidata da Giampaolo Imbriani, fratello dell’indimenticato capitano giallorosso. Ancora non è nota però la data della manifestazione, che molto probabilmente cadrà alla fine del prossimo mese: per l’occasione – si legge in un comunicato inviato – saranno contattati in primis tutti gli amici che hanno voluto bene e stimato Carmelo senza escludere nessuno e ci si augura, comunque, che tutti possano sentirsi invitati e prendano parte ad una partita in suo onore.
Per quanto invece riguarda il secondo memorial “Carmelo Imbriani”, in programma il prossimo primo maggio al “Ciro Vigorito” con la partita tra le Vecchie Glorie giallorosse e la Rappresentativa Città di Benevento, l’associazione “Imbriani Non Mollare” ha voluto precisare di non essere tra gli organizzatori dell’evento e di non aver pertanto contattato alcun calciatore per invitarlo alla manifestazione.
“Ad ogni modo, la famiglia Imbriani, – sottolinea ancora la nota – ci tiene a ringraziare chi ha pensato di organizzare una partita tra “Vecchie Glorie del Benevento” e, ricordare, per l’occasione, Carmelo.
E anche perché una parte del ricavato, andrà anche all’Associazione Imbriani Non Mollare (naturalmente, anche in questo caso, l’Associazione rendiconterà, attraverso il proprio Sito Web, le iniziative benefiche sostenute)”.