Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 3 aprile 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BUCHE E DEGRADO AL TERMINAL DI BENEVENTO
“Buche grandi come crateri, automobili che sfrecciano come su una pista di ‘Formula 1’ e servizi igienici carenti”. Questa la denuncia degli autisti che stazionano al terminal degli autobus extraurbani di Benevento, nei pressi di piazza Risorgimento. Ai microfoni di Ntr24, i conducenti chiedono soluzioni all’amministrazione comunale per risolvere una situazione di degrado che penalizza il già tartassato trasporto pubblico locale. La soluzione alle problematiche del terminal degli autobus extraurbani, però, non sembra lontanissima. L’assessorato ai Lavori Pubblici è in attesa di conoscere l’importo dei fondi destinati alla riqualificazione dell’area.

INCIDENTE IODICE: DENUNCIATI DUE 20ENNI
A pochi giorni dalla tragedia che ha colpito la comunità saticulana, sconvolta dalla precoce morte di un suo giovane, il 24enne Roberto Iodice, i carabinieri sono riusciti ad individuare ed identificare due giovani ventenni della provincia di Caserta, sui quali sono stati raccolti elementi in ordine ad una precisa responsabilità omissiva per quanto accaduto. La dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli inquirenti, ma quello che è risultato certo – come, peraltro confermato dagli stessi indagati – è la loro presenza, a bordo di un’autovettura, prima e dopo il tragico fatto ed il loro non intervenire in soccorso del malcapitato Iodice.

SOLDI PER ELIMINARE IL MALOCCHIO: NEI GUAR 23ENNE
Con la scusa di togliere il malocchio, chiedeva insistentemente soldi ai passanti. Per questo motivo una nomade 23enne di origine rumena è stata fermata a San Giorgio del Sannio dai carabinieri e proposta per l’allontanamento dal territorio nazionale. La ragazza si aggirava in via Tommaso Rossi nei pressi degli esercizi commerciali dove, con fare ossessivo, fermava cittadini e clienti che uscivano dai negozi.

IL SINDACO DI AIROLA NAPOLETANO INCONTRA IL PAPA
Prima Bill De Blasio, ora Papa Francesco: il sindaco di Airola, Michele Napoletano, spinge la sua attenzione e il suo sguardo oltre i confini territoriali, coinvolgendo giovani e persone in difficoltà e con disagio e invogliandoli a guardare oltre le proprie barriere fisiche e psicologiche. Ieri il primo cittadino ha incontrato Papa Francesco a Roma, insieme al parroco di Airola e ai ragazzi dell’Istituto Penale Minorile. E’ un baciamano denso di preghiera e di umiltà quello che Napoletano ha riservato al vescovo di Roma, nella giornata della sua udienza generale.

SCHERMA: NEL SANNIO ARRIVA LA COPPA ITALIA
Ritorna l’appuntamento con la grande scherma a Benevento. Con tanti nomi importanti. La gara clou della stagione è stata ancora una volta affidata al Centro Schermistico Sannita del Maestro Antonio Furno. Ben 8 campionati in programma, dei quali due riservati alle categorie promozionali delle “Prime Lame”. Vi sarà, inoltre, grande spettacolo per l’elevato valore tecnico dei big nella gara riservata alla categoria assoluti, dove prenderanno parte anche atleti nazionali, che si contenderanno la qualificazione per la gara finale in programma ad Ancona dal 9 all’11 Maggio 2014.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 18 giugno 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 17 giugno 2026

Dall'autore

redazione 13 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 17 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 19 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 19 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Primo piano

redazione 13 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 17 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 19 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 19 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content