POLITICA
Forza Italia Benevento, in mattinata incontro di programmazione per l’assetto organizzativo del partito

Ascolta la lettura dell'articolo
Comuni al voto, Benevento Città ed elezioni Europee. Il coordinamento di Forza Italia, riunitosi questa mattina nel capoluogo, ha messo sul tavolo tre priorità.
Luca Colasanto, Nicola Formichella, Mino Izzo, Mario Ascierto Della Ratta e Vittorio Fucci hanno compiuto, in particolare, un’attenta analisi dei ventotto comuni pronti a rinnovare i consigli comunali nel prossimo maggio, stilando un primo calendario degli incontri territoriali da organizzare e programmando il futuro assetto organizzativo del partito.
Ferma, in questo senso, la volontà di coinvolgere attivamente nell’organizzazione provinciale i dirigenti territoriali.
Stesso discorso per la strutturazione del partito a Benevento città e per le imminenti elezioni europee. In questo caso – si legge nella nota inviata – è prevalsa la necessità di sostenere con energia ed impegno territoriale i candidati forzisti a Bruxelles.
“Oggi abbiamo gettato le basi per ricostruire e dare un volto chiaro a Forza Italia nel nostro capoluogo e in tutto il territorio sannita”, questo il commento dei sei coordinatori.
“C’è tanto da lavorare ma siamo partiti con lo spirito giusto. Abbiamo stilato una prima scaletta programmatica delle cose da fare, e il prossimo passo, da qui a pochi giorni, sarà quello di coinvolgere i nostri rappresentanti locali e vagliare insieme a loro tutte le iniziative da realizzare e gli obiettivi da raggiungere. Forza Italia – concludono – ha recuperato lo spirito e la passione di un tempo. Ecco perché faremo grandi cose”.