CRONACA
Benevento, arrestato spacciatore: vendeva la droga dalla finestra della cucina

Ascolta la lettura dell'articolo
Cristian Bertozzi, 33 anni, è stato arrestato, in flagranza del reato di spaccio, nella serata di ieri dal personale della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Benevento. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dagli agenti di polizia mentre cedeva hashish ad un giovane tossicodipendente di nazionalità ucraina, residente nella provincia beneventana.
Il Bertozzi, noncurante dei passanti, era solito spacciare dalla finestra della cucina della sua abitazione a Pacevecchia. La preparazione delle dosi avveniva, quotidianamente, sul tavolo della cucina, incurante della presenza dei tre figli minori, i quali erano costretti ad assistere allo spaccio della droga.
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura, dopo aver fermato uno dei clienti, hanno fatto irruzione nell’abitazione, dove hanno trovato altri pezzi di hashish, per un peso complessivo di gr. 25, ed un bilancino di precisione. L’uomo custodiva la “roba” ed il bilancino su di una pensilina del mobile cucina, alla portata di chiunque. Dopo le formalità di rito, il Bertozzi è stato condotto presso la locale casa circondariale.