fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 17 febbraio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Mistero sul campanile di Santa Sofia
La porta che si è aperta davanti alla nostra telecamera è quella del campanile della chiesa di Santa Sofia, a Benevento. Siamo così riusciti facilmente ad aprire il chiavistello del portone e siamo entrati nella torre campanaria. All’interno ci hanno accolto escrementi e animali morti. E’ mistero però su chi sia l’addetto alla custodia della torre. Intanto l’assessore alla Cultura del comune di Benevento, Raffaele Del Vecchio, informato da ntr24 sulla situazione ha deciso di far chiudere la porta per questioni di sicurezza.

Pd: Tartaglione nuovo segretario regionale
La deputata renziana Assunta Tartaglione è il nuovo segretario regionale del Pd della Campania. E’ questo il risultato delle primarie regionali di domenica. La Tartaglione si attesta a livello regionale con il 58,5% davanti a Guglielmo Vaccaro, deputato vicino ad Enrico Letta, con il 28% circa e Michele Grimaldi con il 13,7. Nonostante la vittoria della renziana Tartaglione, il Sannio ha scelto Guglielmo Vaccaro. In particolare la città di Benevento ha dato fiducia a Vaccaro con 1614 consensi su 1806 voti validi. Alla Tartaglione sono andati, invece, soltanto 168 consensi.

Rubati 10 pc nella scuola Sant’Angelo a Sasso
Furto nella notte all’istituto comprensivo “Sant’Angelo a Sasso”, in via Giovanni Pascoli, a Benevento. I ladri hanno forzato la porta d’ingresso e si sono introdotti nella scuola dove hanno rubato 10 computer portatili. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento e della locale stazione sono intervenuti questa mattina sul posto e hanno constatato che i locali dove erano custodite le apparecchiature non erano chiusi a chiave. 

Colta da un malore mentre stende i panni
Stava stendendo la biancheria nel cortile antistante l’abitazione, quando ha perso i sensi perché colta da un improvviso malore. E’ successo in via Fiume, a Ceppaloni, dove è stato provvidenziale l’intervento dei carabinieri della locale stazione, in giro per un servizio di perlustrazione. La sfortunata protagonista della vicenda è una pensionata 78enne, già sofferente di una patologia cardiaca. I carabinieri hanno immediatamente richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118, che ha provveduto a trasportare la donna all’Ospedale Civile “Rummo” di Benevento.

Ostello a San Pasquale: arriva uno stop
Il progetto dell’Ostello della Gioventù da realizzare nel convento di San Giovanni Gerosolimitano di via San Pasquale, già destinato a Casa di Riposo e di proprietà del Comune di Benevento, subisce un rallentamento per motivi burocratici. Con una determina di venerdì scorso è stato deciso, infatti, di sottoporre al vaglio del Consiglio Comunale il regolamento che era già in corso di approvazione e che stabilisce la concessione di locali ed immobili di proprietà comunale ad enti e associazioni. La decisione si è resa necessaria per il cambiamento della legge nazionale.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 14 giugno 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 13 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 12 giugno 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 giugno 2024

Dall'autore

redazione 25 minuti fa

Gesesa, Sant’Agata de’ Goti: “Irregolarità nel servizio causa guasto improvviso”

redazione 2 ore fa

Riverberi, ancora appuntamento a Castelpoto: stasera c’è Peppe Servillo

redazione 4 ore fa

Al “Fatebenefratelli” il tributo live a Battisti e Dalla

redazione 4 ore fa

Sannio Music Fest, mercoledì il via con Paolo Fresu e Rita Marcotulli

Primo piano

redazione 2 ore fa

Riverberi, ancora appuntamento a Castelpoto: stasera c’è Peppe Servillo

redazione 4 ore fa

Sannio Music Fest, mercoledì il via con Paolo Fresu e Rita Marcotulli

Antonio Corbo 9 ore fa

I 25 anni in toga di Angelo Leone, avvocato penalista: “Certe vicende ti segnano ma in Aula bisogna restare distanti. No a un cliente? I reati non si scelgono”

redazione 21 ore fa

Fioretti (PD): ‘Famiglie e corpo scolastico preoccupati per lo stato lavori scuole ‘Torre’ e ‘Sala’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content