CRONACA
Sabato di furti tra Benevento e Telese Terme

Ascolta la lettura dell'articolo
Quattro furti a Benevento e uno a Telese Terme. E’ il bilancio dei colpi messi a segno nella giornata di sabato ai danni di alcuni cittadini. Nella giornata di sabato 8 febbraio la Volante è intervenuta nel negozio “La Gabbianella”, all’interno del centro commerciale “I Sanniti”.
Secondo quanto riferito dalla dipendente 37enne dell’esercizio, ignoti hanno approfìttato che la donna fosse impegnata con una cliente e hanno rubato il suo portafogli dalla borsa lasciata nello sgabuzzino. Il bottino: documenti personali e 170 euro.
Sempre nella giornata di sabato, ladri in azione al mercato rionale di Santa Colomba. La vittima è stata una 80enne della provincia sannita: rubato il portafogli con documenti personali.
Nella stessa mattinata ignoti hanno rubato il portafogli di un 81enne beneventano, con all’interno documenti personali e 500 euro. L’anziano stava facendo acquisti all’interno del supermarket Carrefour di via Pietro Nenni, a Benevento.
In serata, invece, i ladri hanno portato via un telefono cellulare ad una 20enne del capoluogo. La ragazza era in un ristorante di contrada San Chirico, alla periferia di Benevento.
Infine, a Telese Terme, colpo messo a segno in un negozio di ricambi auto. I malviventi hanno rubato la somma di 760 euro a due donne di nazionalità rumena.