fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Carabinieri: tre marescialli aiutanti s. UPS del Comando Provinciale promossi “luogotenente”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Consegnati i gradi da parte del Comandante Provinciale ai Marescialli Mario Guerra e Daniele Giangregorio della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo ed Eugenio Tiseo del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento.

Il Maresciallo Aiutante s. UPS Daniele Giangregorio, 48enne, originario della provincia di Napoli, entra nell’Arma da carabiniere, nel 1984, e nello stesso anno, vincitore di concorso, frequenta il biennio della Scuola Sottufficiali a Velletri e Firenze, quindi diversi anni al Nucleo Radiomobile di Roma, fino al 1995, quando è giunto a San Bartolomeo in Galdo, assumendo il Comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo.

Il Maresciallo Aiutante s. UPS, Mario Guerra, 46enne, pugliese della provincia di Foggia, nell’Arma dal 1986, come Carabiniere per un triennio, poi alla Scuola Sottufficiali nel biennio 1989-1991, destinato alla Stazione di San Marco dei Cavoti (BN) per circa quattro anni, poi trasferito, quale Comandante, al Nucleo Comando della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, ove in tale periodo ha svolto anche importanti missioni di pace all’Estero, in Kosovo e Iraq.

Il Maresciallo Aiutante s. UPS, Eugenio Tiseo, 45enne, è originario, invece della provincia di Avellino, arruolato nell’Arma nel 1987 come Carabiniere è stato per un anno circa anche a San Marco dei Cavoti, poi vincitore dello stesso corso Sottufficiali (1989-1991), dopo la Scuola, è stato dal 1991 fino al 1998 in provincia di Rieti e quindi per circa 4 anni al Nucleo Investigativo del Provinciale di Napoli, da dove nel 2002, veniva trasferito al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, dapprima come Comandante dell’Aliquota Radiomobile e, poi, dal 2007 addetto all’Aliquota Operativa.

Ai tre nuovi Luogotenenti, che hanno raggiunto la qualifica apicale per la categoria dei Marescialli e si sono sempre distinti per qualità e professionalità, rappresentando punti di riferimento per i loro colleghi, e i loro superiori, sono andate, oltre alla consegna dei gradi in una cerimonia odierna, vanno le congratulazioni del Comandante Provinciale, Col. Antonio Carideo, dei propri diretti comandanti e di tutto il personale dell’Arma di Benevento.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Aggressione a piazza Roma: identificato e denunciato un 20enne

redazione 4 giorni fa

Infermiera del ‘San Pio’ arrestata in flagranza per peculato: sequestrati decine di chili di materiale sanitario

redazione 4 settimane fa

Carabinieri, il Comandante della Legione Campania in visita nel Fortore

redazione 4 settimane fa

Evade dai domiciliari, 43enne di Benevento arrestato fuori regione

Dall'autore

redazione 11 minuti fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 20 minuti fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 2 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

redazione 2 ore fa

Passaggio a livello, Lega: “Proporremo installazione di tecnologia PAI-PL per evitare chiusura”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 4 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 5 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 6 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content