fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 20 Novembre 2013

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Buche e dissesto nella zona industriale di Pietrelcina
Asfalto completamente distrutto, ghiaia, pietre e piante che crescono tra gli scavi di un cantiere mai ultimato. Le immagini che vi stiamo mostrando non raccontano il percorso di una gara di rally, ma le condizione della viabilità della zona industriale di Pietrelcina. Le condizioni dell’area industriale creano non pochi disagi ai lavoratori e alle imprese sia d’estate che con le piogge invernali. Il sindaco di Pietrelcina, Domenico Masone, contattato telefonicamente, ha immediatamente fornito delle risposte. Al massimo entro 30 giorni – ha concluso Masone – la sistemazione del manto stradale dovrebbe riprendere”. 

Minorenne scippa una donna
Avrebbe scippato una donna insieme con altri due giovanissimi, ma è stato intercettato dai carabinieri ed arrestato. E’ finita così la “bravata” di un 16enne rumeno, domiciliato presso una casa famiglia di Montesarchio, in provincia di Benevento. Nella serata di ieri, infatti, una commerciante 52enne ha raccontato ai militari di essere stata accerchiata in via Benevento, nel centro caudino, da tre giovani. Il gruppetto le ha prima impedito di camminare e poi le ha strappato con forza la borsa prima di fuggire.

Eurocamera: la Mazzoni aderisce a Nuovo Centrodestra
In seguito alla formazione dei gruppi autonomi alla Camera e al Senato della Repubblica, anche al Parlamento europeo si è costituito il gruppo del Nuovo Centrodestra. Ne fa parte anche l’europarlamentare sannita Erminia Mazzoni. 

Commenti sulla piazza davanti la stazione
Qual è la funzionalità della piazza davanti alla stazione centrale? E’ la domanda più ricorrente tra i commercianti di piazza Colonna a Benevento e i pendolari che ogni giorno frequentano la stazione in riferimento alla costruzione della piazza rialzata prevista dal programma “Più Europa” e iniziata nel mese di Aprile scorso. Sono sempre più arrabbiati e stanchi i commercianti della zona, per gli effetti soprattutto economici che la realizzazione della piazza sta comportando a causa del declino del numero degli avventori. 

L’Arma celebra la Virgo Fidelis
Giovedì 21 novembre 2013, alle ore 10,30, in Benevento, presso la Chiesa di San Gennaro Martire, l’Arcivescovo Metropolita di Benevento, Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Andrea Mugione, officierà la solenne Celebrazione Eucaristica nella ricorrenza della “Virgo Fidelis”, Celeste Patrona dell’Arma, del 72° anniversario della “Battaglia di Culqualber” e della “Giornata dell’Orfano”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 10 ore fa

Wg flash 24 del 24 gennaio 2026

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 23 gennaio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 22 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 21 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 24 minuti fa

Forza Italia, il consigliere regionale Errico alla convention di Napoli

redazione 28 minuti fa

Lega, Parisi alla tre giorni nazionale di Roccaraso: intervento sui fondi ai Comuni

redazione 2 ore fa

Il sindaco Mastella premiato per i 50 anni di impegno politico nelle Istituzioni

redazione 4 ore fa

“L’idea della pace attraverso la forza è contraddizione. Creiamo condizioni di collaborazione per migliorare la vita sul pianeta”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Il sindaco Mastella premiato per i 50 anni di impegno politico nelle Istituzioni

redazione 7 ore fa

Carnevale a Paupisi, due giornate di festa: colori e tradizione per grandi e piccini

redazione 10 ore fa

Territori in bilico – La violenza tra giovani come fallimento educativo e sociale

redazione 22 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content