CRONACA
Benevento: fermato uno studente con una dose di eroina

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il recente arresto compiuto dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di un ragazzo trovato in possesso di 24 dosi di cocaina già pronte per lo spaccio, questa volta i militari dell’Arma hanno fermato intorno alle ore 20 un giovane studente beneventano di 25 anni, mentre si aggirava a piedi in via Venezia nel Rione Libertà con indosso una dose di eroina.
Il giovane, accortosi della presenza dei Carabinieri, ha subito cercato di eludere i controlli tentando di allontanarsi velocemente a piedi verso la vicinissima via Napoli venendo, però, subito bloccato dai Carabinieri ai quali non era sfuggito il repentino comportamento del giovane.
Condotto in Caserma per gli accertamenti del caso, i Carabinieri rinvenivano nella tasca dei pantaloni indossati dal giovane una dose per circa un grammo di eroina confezionati in un involucro di cellophane.
La droga rinvenuta è stata sequestrata per le ulteriori analisi del caso mentre il giovane studente è stato segnalato ai competenti uffici prefettizi quale assuntore di sostanze stupefacenti.