CRONACA
Benevento, 31enne non rispetta gli obblighi dei domiciliari e torna in carcere

Ascolta la lettura dell'articolo
Era agli arresti domiciliari, ma ha violato più volte le prescrizioni impostegli da giudice ed è tornato in carcere. Ivan Bertozzi, 31enne beneventano, sorvegliato speciale, già noto alle forze dell’ordine, stava scontando la pena di quasi tre anni agli arresti domiciliari in un’abitazione di piazza Fusco, a Benevento, a seguito di una condanna per detenzione e spaccio di stupefacenti ed altro.
Il giovane era stato arrestato nel 2011 dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo in un’operazione di contrasto allo spaccio di droga. Tuttavia, nonostante beneficiasse degli arresti domiciliari, non si è attenuto alle prescrizioni impostegli, violandole in più occasioni.
Pertanto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria ed il tribunale di Benevento ha disposto la revoca dei domiciliari con la conseguente traduzione in carcere.
Questo pomeriggio, quindi, il 31enne è stato prelevato presso il suo domicilio dagli uomini del Nucleo Investigativo e, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Capodimonte.