CRONACA
Benevento, 73enne investita sulle strisce in via del Pomerio

Ascolta la lettura dell'articolo
Una donna di 73 anni, R.M., è stata investita questa mattina in via del Pomerio, a Benevento, a pochi metri dall’Arco di Traiano. L’incidente è avvenuto a breve distanza dall’ufficio postale.
Verso le 9 la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata investita da una Renault Twingo guidata da A.B., 29enne di Benevento, che viaggiava in direzione Arco di Traiano con il figlio a bordo e munita di regolare pass per disabili.
Sul posto sono giunti i vigili della Polizia Municipale e i sanitari del 118 che hanno soccorso la vittima trasportandola al pronto soccorso dell’ospedale “Rummo” per gli accertamenti del caso. L’anziana è entrata nel nosocomio sannita in codice giallo.
Verso le 12, poi, i vigili urbani del Comando di Benevento sono intervenuti nuovamente a causa dell’investimento di una donna, A.S., di Guardia Sanframondi. La signora è stata investita in un’area privata di via Delcogliano, all’interno del parcheggio di un esercizio commerciale.
Anche in questo caso la vittima, giudicata dai sanitari in codice giallo, è stata trasportata al Pronto Soccorso del Rummo.
Massimiliano De Cesaris