fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Caudina

Presentazione dell’A.C. Montesarchio alla Summer Cup 2013, la dirigenza: “Migliorare il risultato dell’anno scorso”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Non sarà una competizione semplice quella di quest’anno ma vogliamo migliorare il risultato dell’anno scorso e, quindi, dal secondo posto in campionato ottenere la prima piazza. Chiedo ai tifosi di sostenerci, perché il loro aiuto è fondamentale”.

Con queste parole il presidente Biagioflavio Mataluni ha presentato la rosa e lo staff al gran completo dell’A.C. Montesarchio per la stagione 2013/14.

L’evento si è svolto nel corso della Sportland Summer Cup 2013, ieri sera. Anche l’altro presidente Nunzio Nazzaro ha voluto dare ottimismo a tutto l’ambiente: “Non temiamo nessuno. Otterremo risultati perché qui si fa vero calcio”.

Riflettori puntati, dunque, sull’organico ed in particolare sui nuovi acquisti sotto la guida del mister Antonio Lombardo: Nicola Tranfa, Marco Maio, Ettore De Luca, Federico Federici, Salvatore Ciampino, Alessio Reppola, Salvatore Savio, Nicola Ferretta, Giuliano Tinelli.

Nicola Tranfa, classe 79, è il colpo del mercato caudino che ha acceso le fantasie dei supporters della squadra: “L’amicizia con la dirigenza e l’ottimo progetto mi hanno spinto a venire. Ho iniziato qui nel ’98. Quest’anno c’è da lottare ma non ci tiriamo indietro”.

Gli obiettivi per la nuova annata, dunque, sono ambiziosi e lo rimarca il nuovo direttore sportivo Nicola Taglialatela: “La società si vuole strutturare in maniera moderna, con la creazione di una scuola calcio. Stiamo lavorando bene e i risultati verranno di certo”.

Nel corso dell’evento, momento amarcord con la premiazione di due componenti della squadra del Montesarchio nel lontano 1950: il primo capitano Marcello D’Ambrosio e Carmelo Caturano. “Faccio i complimenti alla società. Lo sport rafforza non solo il fisico ma anche il morale. Credo però che una squadra come quella del Montesarchio meriti di giocare in casa e non sui campi dei paesi limitrofi”, dichiara D’Ambrosio.

Il programma della Sportland Summer Cup 2013 prosegue stasera con il triangolare femminile di green volley. In campo scenderanno le squadre di pallavolo di serie D Caudium Volley Montesarchio, USA Airola e Volalto Telese per Gioia.

Per consultare il programma dettagliato ed essere aggiornati su tutti i risultati dei tornei, basta collegarsi alla pagina Facebook ASD Sportland Montesarchio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 giorni fa

Montesarchio protagonista della solidarietà: “Babbo Natale in corsia” negli ospedali di Benevento

redazione 6 giorni fa

L’Associazione Nazionale Carabinieri di Montesarchio celebra il Natale: successo per il tradizionale pranzo degli auguri

redazione 6 giorni fa

Festività in sicurezza a Montesarchio: stop a vetro, lattine e botti per Natale, Capodanno ed Epifania

redazione 1 settimana fa

‘Illumina la Notte’: il 26 dicembre a Montesarchio il concerto gospel

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Fondi per la viabilità, Rubano (FI): “Interventi che miglioreranno sicurezza e qualità della vita dei cittadini”

redazione 2 ore fa

Dimensionamento scolastico, Pellegrino Mastella: “Nostra linea è zero tagli, chiederò deroga per aree interne”

redazione 2 ore fa

Paupisi, finanziata la strada comunale ‘Scarfone’

redazione 2 ore fa

Scuole più sicure nel Sannio, 470mila euro alla Provincia di Benevento per l’adeguamento antincendio

Primo piano

redazione 2 ore fa

Dimensionamento scolastico, Pellegrino Mastella: “Nostra linea è zero tagli, chiederò deroga per aree interne”

redazione 6 ore fa

Hanon System, Accrocca davanti allo stabilimento con lavoratori e sindacati: “Il lavoro è dignità e futuro di un territorio”

redazione 6 ore fa

San Pio, paziente oncologica nove giorni su una barella del Pronto Soccorso: il sindaco Mastella scrive alla dg Morgante

redazione 6 ore fa

Sannio, Capodanno soleggiato ma con freddo intenso ed estese gelate. Temperature minime fino a -5°

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content