Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SPORT

“Trofeo della Vittoria”, i ringraziamenti della Asd Speedarrow per la riuscita dell’evento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La Asd Speedarrow porge un doveroso ringraziamento verso tutti quegli organi ed enti locali che si sono prodigati per la ottima riuscita della prima edizione del “Trofeo della Vittoria” che si è svolta a Benevento domenica 21 luglio.

La manifestazione ciclistica torna a Benevento dopo tanti anni di assenza, e questo grazie alla sensibilità manifestata dalla cittadinanza che ha partecipato, numerosa, attenta ed interessata all’evento sportivo, soprattutto rispettosa in pieno delle delimitazioni al traffico previste per la gara, realizzata grazie alla professionalità e competenza dimostrata dal corpo dei vigili urbani, dalla Polizia stradale, Protezione Civile, dalle associazioni dei VV.FF., della GDF, della Polizia di Stato e dai volontari della Misericordia, Croce Rossa.

Si ringrazia, inoltre, il Comune di Benevento rappresentato dal delegato allo sport Enrico Castiello, dall’assessore all’ambiente Luigi Scarinzi, dal comandante dei vigili urbani dott. Giuseppe Moschella e dal tenente Gerardo Grani.

Un ringraziamento, inoltre, va rivolto verso tutti i commercianti della zona coinvolta dalla manifestazione, che hanno percepito l’importanza dello spirito sportivo della manifestazione, mettendo a diposizione i propri esercizi commerciali per l’accoglienza dei numerosi atleti giunti da tutta la Campania.

Ancora un ringraziamento va rivolto ai numerosi sponsor della manifestazione, che hanno sostenuto l’impegno economico che il progetto sportivo ha richiesto.

Ed un ringraziamento particolare è rivolto agli atleti, alle squadre, agli amanti del ciclismo che con la loro partecipazione hanno dato lustro all’evento, preservando lo spirito agonistico della manifestazione.

Infine un ringraziamento sentito è rivolto a tutte le persone coinvolte nell’organizzazione diretta della manifestazione, che hanno creduto nel progetto e lo hanno portato avanti con dedizione ed impegno.

Grazie a tutti ed arrivederci all’anno prossimo per la seconda edizione del “Trofeo della Vittoria””.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 9 mesi fa

Benevento, venerdì passa il Giro del Mediterraneo in Rosa. Da mezzogiorno numerose strade interdette al transito: ecco quali

redazione 3 anni fa

Meravigliosa Claudia Cretti: è bronzo ai mondiali di ciclismo sei anni dopo il dramma sulle strade del Sannio

Christian Frattasi 3 anni fa

Il 23 settembre ‘X Correre la Storia’: presentata la gara podistica in notturna tra i monumenti di Benevento

redazione 3 anni fa

Giro d’Italia: tappa a Rubio, scalatore colombiano cresciuto nel Sannio

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

Gianrocco Rossetti 60 minuti fa

Civico 22, idee e partecipazione per il confronto sul futuro del territorio: carcere, ricostruzione e università al centro del dibattito

redazione 3 ore fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 3 ore fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

Primo piano

redazione 9 minuti fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

Gianrocco Rossetti 60 minuti fa

Civico 22, idee e partecipazione per il confronto sul futuro del territorio: carcere, ricostruzione e università al centro del dibattito

redazione 6 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 8 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content