Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SPORT

“Trofeo della Vittoria”, i ringraziamenti della Asd Speedarrow per la riuscita dell’evento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La Asd Speedarrow porge un doveroso ringraziamento verso tutti quegli organi ed enti locali che si sono prodigati per la ottima riuscita della prima edizione del “Trofeo della Vittoria” che si è svolta a Benevento domenica 21 luglio.

La manifestazione ciclistica torna a Benevento dopo tanti anni di assenza, e questo grazie alla sensibilità manifestata dalla cittadinanza che ha partecipato, numerosa, attenta ed interessata all’evento sportivo, soprattutto rispettosa in pieno delle delimitazioni al traffico previste per la gara, realizzata grazie alla professionalità e competenza dimostrata dal corpo dei vigili urbani, dalla Polizia stradale, Protezione Civile, dalle associazioni dei VV.FF., della GDF, della Polizia di Stato e dai volontari della Misericordia, Croce Rossa.

Si ringrazia, inoltre, il Comune di Benevento rappresentato dal delegato allo sport Enrico Castiello, dall’assessore all’ambiente Luigi Scarinzi, dal comandante dei vigili urbani dott. Giuseppe Moschella e dal tenente Gerardo Grani.

Un ringraziamento, inoltre, va rivolto verso tutti i commercianti della zona coinvolta dalla manifestazione, che hanno percepito l’importanza dello spirito sportivo della manifestazione, mettendo a diposizione i propri esercizi commerciali per l’accoglienza dei numerosi atleti giunti da tutta la Campania.

Ancora un ringraziamento va rivolto ai numerosi sponsor della manifestazione, che hanno sostenuto l’impegno economico che il progetto sportivo ha richiesto.

Ed un ringraziamento particolare è rivolto agli atleti, alle squadre, agli amanti del ciclismo che con la loro partecipazione hanno dato lustro all’evento, preservando lo spirito agonistico della manifestazione.

Infine un ringraziamento sentito è rivolto a tutte le persone coinvolte nell’organizzazione diretta della manifestazione, che hanno creduto nel progetto e lo hanno portato avanti con dedizione ed impegno.

Grazie a tutti ed arrivederci all’anno prossimo per la seconda edizione del “Trofeo della Vittoria””.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 9 mesi fa

Benevento, venerdì passa il Giro del Mediterraneo in Rosa. Da mezzogiorno numerose strade interdette al transito: ecco quali

redazione 3 anni fa

Meravigliosa Claudia Cretti: è bronzo ai mondiali di ciclismo sei anni dopo il dramma sulle strade del Sannio

Christian Frattasi 3 anni fa

Il 23 settembre ‘X Correre la Storia’: presentata la gara podistica in notturna tra i monumenti di Benevento

redazione 3 anni fa

Giro d’Italia: tappa a Rubio, scalatore colombiano cresciuto nel Sannio

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Forte caldo, Asia modifica accesso ecocentro e raccolta rifiuti pomeridiana

redazione 2 ore fa

“Una vacanza per tutti”: al via il progetto della Fondazione di Comunità per il benessere e l’inclusione sociale

redazione 2 ore fa

Riapre l’ufficio postale di San Lorenzo Maggiore

redazione 3 ore fa

Campo largo, NdC al tavolo con il centrosinistra: “Pronti al confronto, ma serve rispetto per la storia di Mastella”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Campo largo, NdC al tavolo con il centrosinistra: “Pronti al confronto, ma serve rispetto per la storia di Mastella”

redazione 4 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

redazione 5 ore fa

Montesarchio, maltrattamenti e atti persecutori all’ex compagna: scatta divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 6 ore fa

A Benevento l’alta tecnologia per la cura della tiroide: il prof. Gerardo Amabile alla guida del nuovo Centro di Termoablazione

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content