Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

A San Giorgio la Molara la VI edizione del “Run del Paesello”, raduno di Harley-Davidson

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ritorna per il VI anno a San Giorgio la Molara, in provincia di Benevento, il “Run del Paesello”, il raduno di harleysti in programma dal 12 al 14 luglio. L’evento, organizzato dal Bologna Chapter, è ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti delle Harley-Davidson, la celebre moto da strada americana, che quest’anno ha festeggiato con un raduno mondiale a Roma i suoi 110 anni di attività.

Il Run del Paesello sarà l’occasione per i bikers di unire la passione per le due ruote alle bellezze paesaggistiche che offrono le verdi colline dell’entroterra sannita e alle specialità enogastronomiche tipiche del Fortore.

“Il Run del Paesello è sicuramente uno degli eventi più belli che il Bologna Chapter organizza – dichiara il Direttore del Bologna Chapter Stefano Martelli – Ormai è diventato un vero e proprio must! Un run a cui è di fatto impossibile mancare, anche perchè ospitato dalla terra del nostro Bruno De Vizio, che ringraziamo per tutto quello che sta organizzando per noi.

Questa edizione – si legge nella nota – è dedicata con tutto il nostro cuore a Claudio Dozzi “Duz”, un nostro amico e associato che è venuto a mancare qualche anno fa e che ha sempre partecipato con gioia a questo run. Siamo sicuri che ci sarà da divertirsi parecchio. E poi ritornare a San Giorgio la Molara e nel Fortore è sempre un piacere”.

Boom di iscrizioni si registrano anche per questa sesta edizione del moto raduno: sono circa 100 le Harley Davidson attese a San Giorgio la Molara per la tre giorni dell’evento.

Momento clou del raduno sarà la mattina di sabato 14 Luglio, quando alle ore 10.00, a bordo delle loro due ruote i bikers partiranno da piazza Roma per un run di circa 50 km che toccherà i territori di Molinara, San Marco dei Cavoti, Foiano Val Fortore, Baselice e Montefalcone Val Fortore. Ad accogliere i motociclisti al loro arrivo, lo splendido e suggestivo lago di San Giorgio la Molara.

Tanti momenti di allegria e convivialità che animeranno la tre giorni del Run del Paesello: degustazioni di prodotti locali, intrattenimento con live musicali e festa in piazza.

Massimiliano De Cesaris

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 11 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 5 giorni fa

San Giorgio la Molara: completato l’ultimo tratto del centro storico in Via Apparuta

redazione 2 settimane fa

Nuova vita per l’acquedotto di San Giorgio la Molara: conclusi i lavori di ristrutturazione

redazione 2 settimane fa

Nuova vita per l’acquedotto di San Giorgio la Molara: conclusi i lavori di ristrutturazione

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 11 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 12 ore fa

Crisi d’impresa: da Benevento un modello nazionale per salvare aziende, tutelare la continuità aziendale e i posti di lavoro

redazione 13 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 13 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 14 ore fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 14 ore fa

Benevento, furgoncino distrutto dalla fiamme sulla Tangenziale Ovest: si ipotizza un guasto tecnico

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content