fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

A San Giorgio la Molara la VI edizione del “Run del Paesello”, raduno di Harley-Davidson

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ritorna per il VI anno a San Giorgio la Molara, in provincia di Benevento, il “Run del Paesello”, il raduno di harleysti in programma dal 12 al 14 luglio. L’evento, organizzato dal Bologna Chapter, è ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti delle Harley-Davidson, la celebre moto da strada americana, che quest’anno ha festeggiato con un raduno mondiale a Roma i suoi 110 anni di attività.

Il Run del Paesello sarà l’occasione per i bikers di unire la passione per le due ruote alle bellezze paesaggistiche che offrono le verdi colline dell’entroterra sannita e alle specialità enogastronomiche tipiche del Fortore.

“Il Run del Paesello è sicuramente uno degli eventi più belli che il Bologna Chapter organizza – dichiara il Direttore del Bologna Chapter Stefano Martelli – Ormai è diventato un vero e proprio must! Un run a cui è di fatto impossibile mancare, anche perchè ospitato dalla terra del nostro Bruno De Vizio, che ringraziamo per tutto quello che sta organizzando per noi.

Questa edizione – si legge nella nota – è dedicata con tutto il nostro cuore a Claudio Dozzi “Duz”, un nostro amico e associato che è venuto a mancare qualche anno fa e che ha sempre partecipato con gioia a questo run. Siamo sicuri che ci sarà da divertirsi parecchio. E poi ritornare a San Giorgio la Molara e nel Fortore è sempre un piacere”.

Boom di iscrizioni si registrano anche per questa sesta edizione del moto raduno: sono circa 100 le Harley Davidson attese a San Giorgio la Molara per la tre giorni dell’evento.

Momento clou del raduno sarà la mattina di sabato 14 Luglio, quando alle ore 10.00, a bordo delle loro due ruote i bikers partiranno da piazza Roma per un run di circa 50 km che toccherà i territori di Molinara, San Marco dei Cavoti, Foiano Val Fortore, Baselice e Montefalcone Val Fortore. Ad accogliere i motociclisti al loro arrivo, lo splendido e suggestivo lago di San Giorgio la Molara.

Tanti momenti di allegria e convivialità che animeranno la tre giorni del Run del Paesello: degustazioni di prodotti locali, intrattenimento con live musicali e festa in piazza.

Massimiliano De Cesaris

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 mese fa

Morte cane randagio a San Giorgio la Molara: Gagliardi (FI) annuncia interrogazione

redazione 2 mesi fa

San Giorgio la Molara, cane avvelenato in centro storico. “Terre di Lavoro” chiede chiarezza e propone piano di prevenzione

redazione 2 mesi fa

San Giorgio la Molara, cane randagio trovato agonizzante: denuncia ai carabinieri e richiesta di chiarimenti alle istituzioni

redazione 3 mesi fa

San Giorgio la Molara, scintille in Consiglio: il gruppo “Terre di Lavoro” attacca su più temi

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Pietrelcina, rottamazione Quinquies: Scocca replica al vicesindaco

redazione 10 ore fa

Individuato il corpo elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale

redazione 11 ore fa

Colle Sannita ricorda lo storico parroco Gaetano Luciano con un’opera commemorativa

redazione 12 ore fa

Risorse straordinarie per Pietrelcina, NdC: “Notizia positiva”

Primo piano

redazione 12 ore fa

San Nicola Manfredi, scontro tra auto in contrada Iannassi: una si ribalta

redazione 14 ore fa

Ceppaloni, firmato il contratto preliminare per il primo ospedale veterinario h24 del Sannio

redazione 15 ore fa

Aree interne, via alla nuova governance regionale: la Giunta Fico approva strategia e istituisce comitato di indirizzo

redazione 15 ore fa

AVS contro l’accorpamento Moscati-Sant’Angelo a Sasso: ‘Crea mega-istituto ingestibile penalizzando studenti e territori’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content