CRONACA
Benevento: via Avellino, auto in fiamme mentre il proprietario è al bar
Ascolta la lettura dell'articolo
Mentre comprava una ricarica telefonica in un bar tabacchi la sua auto è andata in fiamme. L’episodio è accaduto questa mattina, alle 11:30 circa, in via Avellino a Benevento.
Secondo una prima ricostruzione un 77enne del capoluogo, C.V., aveva parcheggiato la sua auto – una Fiat Punto vecchio modello di colore bordeaux – nelle vicinanze di una rivendita poste-tabacchi ed era entrato nell’esercizio commerciale.
Una volta all’interno, mentre stava acquistando una ricarica per il suo cellulare, è stato informato da alcune persone presenti all’esterno del bar, che la sua vettura aveva preso fuoco.
Il fuoco ha avvolto la parte anteriore dell’auto distruggendo completamente il vano motore.
Immediato è scattato l’allarme, con i pompieri che sono intervenuti per domare le fiamme sprigionate dalla carrozzeria della Punto. A causare l’incendio – secondo i vigili del Comando Provinciale di Benevento – è stato un guasto di natura elettrica.
Sul posto, oltre ai caschi rossi, anche due volanti della Questura di Benevento. L’episodio ha fatto registrare leggeri rallentamenti sull’arteria cittadina.