CRONACA
Benevento, arrestato pusher al Rione Libertà: in casa con piante di marijuana e utensili per taglio e confezionamento

Ascolta la lettura dell'articolo
Nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria, nel pomeriggio del 10 giugno, hanno arrestato un 23enne di Benevento colto in flagranza di spaccio.
Nel corso dell’operazione, condotta al Rione Libertà di Benevento, i militari hanno controllato un tossicodipendente e dopo aver rinvenuto due dosi di hashish, hanno sottoposto a fermo lo spacciatore che aveva nascosto 20 euro, provento dell’illecita cessione. Inoltre sono state trovate altre 14 dosi di hashish confezionate e pronte per lo spaccio.
Presso l’abitazione dello spacciatore sono state rinvenute alcune piantine di marijuana e tutta l’attrezzatura per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.
Il giovane è stato arrestato e, su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Benevento, è stato posto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione. L’acquirente è stato invece segnalato alla locale Prefettura.