fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SPORT

Telese Terme: il 23 giugno la gara “Telesia Family Run Walk of Life per Telethon”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Domenica 23 giugno alle ore 10.00 a Telese Terme, come prologo al Trofeo Città di Telesia che partirà alle ore 19.00, si svolgerà la gara non competitiva Telesia Family Run Walk of Life per Telethon, che vedrà la partecipazione di intere famiglie e soprattutto tanti ragazzi e alunni di vari Istituti Comprensivi.

La manifestazione Telesia Family Run si inserisce in un circuito di eventi per Telethon che ha coinvolto tante città e che vedrà il suo epilogo il 29 settembre 2013 nelle città di Milano e di Torino.

Walk of life è una manifestazione organizzata da Telethon in tutta Italia per portare sul territorio un forte messaggio di solidarietà, raccogliere sempre più fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche per poter dare una risposta concreta di cura a ogni persona che ne è affetta.

Walk of Life è una corsa o passeggiata non competitiva di 5 Km. Le iscrizioni a questa grande gara di solidarietà con un unico grande traguardo, la cura delle malattie genetiche, si raccolgono presso il Telesia Fun Point collocato in piazza Minieri a Telese Terme fino al 22 giugno 2013 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 21 e il 23 giugno dalle ore 7.30 alle ore 9.30. Il costo di iscrizione è di 5 euro. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto interamente a Telethon.
A tutti i partecipanti sarà consegnato il pettorale, la maglietta dell’evento e una sacca.

All’arrivo ci sarà per tutti il pacco gara con tanti altri prodotti forniti da vari sponsor: una occasione unica per dare il proprio contributo alla ricerca attraverso una manifestazione che coinvolgerà famiglie, alunni, studenti, colleghi, amici.

Walk of life unisce il divertimento e lo sport con l’impegno sociale e la società ASD Running Telese Terme ha aderito all’evento Telethon con entusiasmo, pur nella complessa attività di organizzazione, nella stessa giornata, di un importante evento che precederà la VII edizione del Trofeo Città di Telesia, potendo contare sul pieno appoggio dell’Amministrazione Comunale di Telese Terme con il Sindaco Pasquale Carofano che prenderà parte direttamente domenica mattina alla manifestazione.

Intanto è in pieno fermento la macchina organizzativa del Trofeo Città di Telesia. Il countdown procede inesorabilmente verso la data del 23 giugno.

Tutti i dirigenti, gli iscritti e i simpatizzanti della ASD Running Telese Terme sono al lavoro per curare i dettagli organizzativi che hanno assegnato al Trofeo sulla distanza dei 10 km l’ambito riconoscimento di gara di livello internazionale con l’inserimento nel calendario AIMS (Association of International Marathons and Distance Races) che annovera le 320 manifestazioni podistiche più importanti del mondo che si disputano in 95 Nazioni.

Fissata per giovedì 13 giugno alle ore 11.00 presso la Rocca dei Rettori la conferenza stampa di presentazione della VII edizione del Trofeo Città di Telesia.

Infine la ASD Running Telese Terme invita tutti coloro che vogliono far parte del gruppo dei volontari, per vivere una esperienza unica, a contattare l’organizzazione sia presso il Telesia Fun Point in piazza Minieri sia ai seguenti recapiti: mail info@teleserunning.it – tel. 331 3638727 – 338 6346317.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Forza Italia, Maria Venditti nominata responsabile del Dipartimento Disabilità

redazione 4 giorni fa

Telese Terme, la compagine di Caporaso coesa guarda alle amministrative del 2026

redazione 5 giorni fa

West Nile, il sindaco di Telese: “Nessun caso, servono prudenza e buon senso. A breve disinfestazione”

redazione 1 settimana fa

Ha un decreto di espulsione: clandestino 43enne rintracciato dalla Polizia a Telese Terme

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 8 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 8 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 10 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 10 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 12 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 13 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content