CRONACA
Telese Terme, fermati a bordo di un’auto e un furgone. Foglio di via per 5 rumeni

Ascolta la lettura dell'articolo
Proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Benevento, Salvatore La Porta, volti al contrasto del fenomeno dei furti in abitazione.
Durante la notte scorsa, personale della Squadra Volante del Commissariato di Telese Terme, diretto dal Vice Questore Aggiunto dott.ssa Giuseppina Consales, ha intercettato un’autovettura ed un furgone, già segnalati nei giorni precedenti, che si stavano aggirando nei pressi di alcune abitazioni situate nelle zone rurali del comune di Telese Terme.
Immediatamente i poliziotti hanno proceduto al controllo degli occupanti dei veicoli, cinque persone di nazionalità rumena, domiciliati nel casertano e gravati da precedenti specifici per furto.
I veicoli – che risultavano essere intestati ad un casertano più volte denunciato perché intestatario fittizio di innumerevoli veicoli di fatto utilizzati da pregiudicati di nazionalità straniera – sono stati sottoposti a sequestro amministrativo perché senza copertura assicurativa.
Dopo le perquisizioni e le formalità di rito, i cinque cittadini rumeni sono stati proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Telese Terme.