CRONACA
Bucciano: in fiamme nella notte un autofurgone. Si indaga sull’atto doloso

Ascolta la lettura dell'articolo
In fiamme la scorsa notte a Bucciano un autofurgone Ford Transit. Il veicolo è di proprietà di I.M. 31enne del luogo. Sono ancora in corso le cause di accertamento dell’incendio. Il rogo si è sviluppato verso le 4.
Secondo quanto riferito dai carabinieri, il proprietario è la stessa persona, attualmente agli arresti domiciliari, che domenica 19 maggio 2013 si era resa protagonista di una lite in un bar di Bucciano. L’uomo era stato successivamente arrestato per resistenza, violenza e minaccia a P.U., in quanto protagonista di un aggressione nei confronti dei militari dell’Arma che erano intervenuti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Benevento – distaccamento di Bonea, che hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme, i carabinieri della Stazione di Airola e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, per i rilievi e gli accertamenti del caso.
In merito al rogo, sembra verosimile la natura dolosa dell’episodio, per il quale stanno indagando gli stessi militari dell’Arma per riuscire a scoprire l’eventuale movente e risalire quindi agli autori.