CRONACA
Bucciano, lite tra ex: 38enne aggredita. Due persone denunciate per lesioni, minacce e danneggiamento

Ascolta la lettura dell'articolo
Un rapporto finito male e debiti tra i due ex. Sono questi i motivi accertati che hanno portato all’aggressione di una 38enne davanti ad un bar di Bucciano. La donna, probabilmente seguita, è stata aggredita dal suo ex fidanzato nella serata di ieri.
Tra i due è nata l’ennesima discussione per il rapporto troncato e per dei soldi che l’uomo, I. M., 31enne di Sant’Agata dei Goti, pretendeva in restituzione. A intervenire in aiuto dell’aggressore suo fratello I. L. che, nella circostanza, ha anche procurato danni al bar.
Sul posto, però, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Airola, che hanno messo in fuga i due e hanno consentito alla donna di ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Alfonso Maria de’ Liguori di Sant’Agata de’ Goti. Nell’occasione i sanitari le hanno diagnosticato 3 giorni di prognosi.
Dopo la ricostruzione precisa dei fatti avvenuta oggi, i due uomini sono stati denunciati in stato di libertà per i reati di lesioni personali, minaccia e danneggiamento.