CRONACA
Paduli: Contrada Pila, nascondeva 41 grammi di hashish in casa. Arrestato giovane 31enne

Ascolta la lettura dell'articolo
I Carabinieri della Stazione di Paduli, nella serata di ieri, e nel corso di un operazione antidroga effettuata in contrada Pila, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti Giuseppe Tufo, 31enne del luogo.
L’uomo, già in precedenza segnalato all’U.T.G. della Prefettura di Benevento quale assuntore di droghe, al termine delle attività condotte dai militari dell’Arma, che già da tempo osservavano i suoi comportamenti, è stato trovato in possesso di un panetto di 41 gr. circa di hashish del valore di 300 euro, avvolto in una pellicola di cellophane; di un bilancino di precisione e di un coltellino, questi ultimi verosimilmente usati per la pesatura e la suddivisione dello stupefacente.
Il materiale e la droga sono stati ritrovati, a seguito di perquisizione, in una scrivania della sua stanza da letto dell’abitazione dell’uomo. La sostanza stupefacente inoltre è stata sequestrata per le successive analisi qualitative di laboratorio.
L’arrestato, al termine degli accertamenti di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare e sono tuttora in corso accertamenti volti a stabilire la provenienza della sostanza stupefacente.